Coppa Libertadores, ritorno ottavi: River Plate obiettivo remuntada, Flamengo e Palmeiras con un piede ai quarti - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Libertadores, ritorno ottavi: River Plate obiettivo remuntada, Flamengo e Palmeiras con un piede ai quarti

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Si avvicina l’atto conclusivo degli ottavi di finale della Coppa Libertadores. Questa notte si terranno quattro delle ultime cinque gare previste. Vediamo nel dettaglio!

Due i match previsti alle 00:15 italiane. Uno di questi sarà uno dei due derby argentini in programma: parliamo di Colón de Santa Fe-Talleres. Si tratta di due squadre che non stanno vivendo un momento magico e che nella gara d’andata si sono “spartite” un pareggio (1-1). I Saballeros sono attualmente in ventitreesima posizione nella Primera Division argentina e considerando tutte le competizioni, hanno perso quattro delle ultime cinque gare; la squadra di Caixinha è, invece, in ventiquattresima posizione in campionato e nelle ultime sette partite ufficiali ha trionfato solo una volta.

Considerando l’imprevedibilità di questo match, appare sicuramente utile dare un’occhiata all’andamento delle due squadre in ottica gol segnati e subiti: si parla di due compagini che tendono a dare vita a match molto equilibrati e poco spettacolari. Basti notare che la compagine di Falcioni abbia giocato sei gare in campionato e per ben cinque volte siano stati segnati meno di tre gol nei 90 minuti; per il Talleres, invece, parliamo di sei Under 2,5 su sei gare disputate. È lecito aspettarsi anche in tal caso un match tirato: su Planetwin365 è interessante la quota dell’Under 0,5 al primo tempo, a 2,41; su Goldbet e Sisal è a 2,40. Altrettanto allettante è la quota del segno “X” al primo tempo: su Planetwin365 la troviamo a 1,95, come su Sisal, mentre su Lottomatica è 1 ,92.

Molto meno imprevedibile l’esito dell’altro ottavo che si terrà allo stesso orario, Palmeiras-Cerro Porteño. I brasiliani, infatti, si sono imposti per 3-0 nella gara d’andata dello stadio Pablo Rojas. Quella dell’Allianz Parque ha tutta l’aria di essere una sorta di partita-passerella per la compagine allenata da Ferreira. Considerando il buon momento di forma dei brasiliani, primi in campionato, e la loro affidabilità particolare tra le mura amiche, è lecito aspettarsi un altro successo per i padroni di casa. Su Planetwin365, un’altra vittoria del Palmeiras per almeno due gol di scarto pagherebbe 1,79 volte la posta; su Goldbet 1,74 e su Snai 1,77. Interessante anche la quota del parziale-finale 1/1: su Planetwin365 parliamo di 1,74 volte la posta; su Sisal 1,70 e su Betflag 1,73.

Dovrebbe avere vita abbastanza facile anche il Flamengo, che affronterà alle ore 2,30 italiane il Deportes Tolima. La gara giocatasi in Colombia ha visto trionfare i brasiliani per 1-0 e appare difficile, almeno sulla carta, ipotizzare un successo esterno della squadra di Hernan Torres. I rossoneri sono a quota 21 punti in 15 gare di campionato e vengono da una splendida vittoria in casa del Santos; i colombiani vengono da tre vittorie nelle ultime cinque gare (sconfitta pesante nell’ultima gara esterna contro l’Atletico Nacional).

Il Flamengo ha vinto sei delle ultime sette gare ufficiali disputate in casa e punterà al successo anche stanotte: su Planetwin365 è interessante la quota del parziale-finale 1/1 a 2,17; mentre su Sisal e Lottomatica è a 2,05. Allettante anche la quota del risultato esatto 2-0 in favore dei brasiliani, su Planetwin365 a 6,66, mentre su Efbet 6,40 e su Goldbet 6,45.

Alle 2,30 italiane, però, si disputerà anche un altro magico derby argentino, quello tra River Plate e Vélez. La gara d’andata ha visto trionfare la squadra di Medina per 1-0, ma i Millonarios hanno le carte in regola per puntare ad una remuntada. Se si guarda ai risultati in campionato si può dire che entrambe non stiano brillando: il River Plate ha ottenuto 8 punti in sei partite, il Vélez 5 in altrettante partite. Questa gara sarà una vetrina importante: la vittoria del River Plate è quotata 1,50 su Planetwin365; su Goldbet 1,49 e su Sisal 1,47. Sarebbe affascinante pensare ad un derby argentino ricco di emozioni: molto interessante la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 1,80; su AdmiralBet 1,75 e su Betflag 1,77.