Debutto ai playoff per il Pescara, prima semifinale al Bentegodi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Debutto ai playoff per il Pescara, prima semifinale al Bentegodi

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo aver sconfitto il Perugia di mister Nesta, gli scaligeri ospitano il Pescara nella semifinale di andata. In campionato gli abruzzesi – avanti di una posizione alla fine della stagione regolare – non sono mai riusciti a battere i gialloblu

La quarta e la quinta della cadetteria sono le protagoniste della seconda semifinale playoff in cui l’equilibrio potrebbe regnare sovrano. Il Verona punta sulla spinta del Bentegodi per trarre il maggior vantaggio possibile nella sfida con il Pescara (ore 21.00). I gialloblu sono riusciti ad eliminare ai supplementari il Perugia al termine di un accesissimo confronto, nonostante la lunga disparità numerica. Sugli altari è salito l’inossidabile Giampaolo Pazzini, autore della doppietta che ha chiuso definitivamente le speranze di recupero degli umbri nel secondo tempo supplementare. Non è pertanto sorprendente che i bookie considerino l’attaccante classe 1984 come il marcatore più probabile per gli scaligeri.

Gli abruzzesi fanno il loro esordio diretto a questa fase, avendo quindi accumulato energie importanti nei dieci giorni dalla fine della stagione regolare. In questa stagione la squadra di Pillon non ha avuto vita facile contro i gialloblu: una sconfitta e un pareggio, entrambi all’insegna del Gol, favorito anche oggi. Il Delfino ha chiuso il campionato con una striscia di cinque risultati utili, ma con ben quattro pareggi. Anche il ruolino esterno ha lasciato un po’ a desiderare, con tre sole vittorie sulle 19 disputate. Gli undici di Aglietti sono invece riusciti a riabilitare la chiusura di stagione con l’ultima gara col Foggia, tre punti che hanno consentito di centrare gli spareggi promozione fino a quel momento a rischio.

L’Hellas parte favorito nel confronto odierno ed è l’esito su cui confida il 43% degli utenti di Planetwin365. Il risultato più probabile in lavagna è l’1-1 anche se la X è l’opzione scelta dal 31% dei giocatori. Ancora più ridotta l’ipotesi che si verifichi il segno 2. Nonostante al Bentegodi il precedente si sia concluso sul 3-1, le indicazioni dei pronostici puntano sull’Under 2,5.