Doppio anticipo in Liga: alle ore 20 Valencia-Malaga, il Barça capolista ospita l’Eibar - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Doppio anticipo in Liga: alle ore 20 Valencia-Malaga, il Barça capolista ospita l’Eibar

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Quinto turno anche in Spagna: inaugurano Valencia e Malag, con gli andalusi in crisi nera di risultati e di gol. Alle ore 22 la capolista Barcellona punta al quinto successo consecutivo contro l’Eibar

Turno infrasettimanale per recuperare la sosta delle nazionali anche per la Liga con il doppio anticipo serale. L’anticipo della quinta giornata si apre con il confronto delle ore 20 tra Valencia e Malaga: gli andalusi affrontano questa difficile trasferta con un bottino davvero misero di zero punti. Quattro sconfitte in altrettante partite, un solo gol segnato contro le sei subite. Decisamente migliore la situazione dei padroni di casa, ancora imbattuti e a quota 6 in classifica. Sembra davvero difficile per il Malaga riuscire ad espugnare il Mestalla, dato che nei 16 precedenti in questo stadio non hanno mai vinto (12 vittorie del Valencia e quattro pareggi). La sterilità offensiva ospite difficilmente potrà sconvolgere la difesa giallorossonera che è stata bucata solamente tre volte e mai tra le mura di casa. Valencia decisamente favorito a quota 1.52, il pari viene pagato 4.20 volte la posta giocata. Il Malaga si è imposto nell’ultimo confronto diretto per 2-0, oggi il suo successo viene bancato a 6.45.

Alle ore 22 sarà di scena la capolista Barcellona, partita a marcia ingranata in questa nuova stagione complice anche i tentennamenti del Real Madrid. A dispetto del primo trofeo stagionale in cui i Blancos hanno trionfato, sono stati poi gli undici di Valverde ad avere continuità in avvio di campionato. I blaugrana sono in cerca del quinto successo consecutivo per mantenere il punteggio pieno contro l’Eibar. La forza e la competitività delle due formazioni non sembrano poter trovare termini di paragone: i catalani hanno subito solamente una rete segnandone ben 11; gli ospiti hanno una media gol di 0,5 a partita. Anche a livello di classifica i baschi si trovano al tredicesimo posto, complici le due sconfitte contro Siviglia e Athletic, nonostante ci sia possibilità di crescita data la presenza di dieci squadre in soli 3 punti.

Perfino la storia sembra andar contro all’Eibar: non è mai riuscito a strappare nemmeno un punto al Barcellona nei sei scontri diretti, con 5 risultati Over2.5. L’esito odierno con tre o più reti viene infatti offerto a 1.21. Appare scontatissimo l’esito a favore del team di casa, offerto vincente a quota 1.11.