Euro 2016, la Francia prova a metter fine al sogno dell’Islanda - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro 2016, la Francia prova a metter fine al sogno dell’Islanda

  • Share this:

Deschamps non poteva augurarsi un quarto di finale migliore, almeno sulla carta, ma occhio a dare gli islandesi per spacciati.

 

Ore 21.00 allo Stade de France, a Saint-Denis, i padroni di casa ospitano la vera rivelazione di questo europeo, l’Islanda del duo Lagerback-Hallgrìmsson. Pur avendo ottenuto 3 vittorie e un pareggio sino a questo momento, le difficoltà per la squadra di Deschamps non sono mancate. Le due vittorie nel girone contro Romania e Albania sono arrivate negli ultimissimi minuti, mentre la vittoria negli ottavi contro l’Irlanda è arrivata in rimonta grazie ad un Antoine Griezmann superlativo. Nella sfida odierna non saranno a disposizione del CT francese gli squalificati Kantè e Rami.

L’Islanda è la cenerentola dell’europeo, che sta vivendo una favola, e la sta facendo vivere anche a tutti gli amanti del calcio, tuttavia, oggi dovranno gettare per l’ennesima volta, il cuore oltre l’ostacolo, se vogliono avere qualche piccola chance di arrivare ad una storica semifinale. L’undici islandese arriva a questo quarto di finale da imbattuto, proprio come la Francia, grazie a 2 vittorie e 2 pareggi.

I bookmakers vedono una partita a senso unico, quotando la vittoria della Francia a 1.45, contro il 7.95 nel caso di successo dell’Islanda. Il consiglio per chi volesse puntare su una quota più alta è il Goal, dato che nelle 8 partite giocate sin quì dalle due squadre in questo europeo, il goal è uscito nel 75% delle sfide, inoltre, sfruttando la vena realizzativa di Griezmann si può anche puntare sul francese primo marcatore quotato a 5.00.

 

Schermata 2016-07-02 alle 12.55.51