Eurolega, missione impossibile per l’Olimpia contro la capolista CSKA Mosca - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Eurolega, missione impossibile per l’Olimpia contro la capolista CSKA Mosca

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Un cammino in Europa finora fallimentare per le Scarpette Rosse: penultimi, con sole quattro vittorie in 17 gare. Questa sera (palla a due alle ore 20.45) i ragazzi di Pianigiani tentano di battere la prima della classe dopo sette anni di attesa

Nel percorso europeo lastricato di sofferenze, per l’Olimpia Milano si aggiunge un ulteriore tassello difficile in Eurolega. Le Scarpette Rosse ricevono al Forum il CSKA Mosca, capolista dell’Eurolega, nella seconda giornata di ritorno. Un match già di per sè complesso, in cui non può che aggiungersi il rendimento decisamente negativo anche in questa stagione.

Penultimo posto con sole quattro vittorie in diciassette gare: l’obiettivo di qualificarsi ai playoff diventa ormai una chimera per i ragazzi allenati da coach Pianigiani. Nelle ultime otto partite i biancorossi sono incappati in ben sette sconfitte per cui i pronostici hanno scarsa fiducia nell’eventualità che possa battere la miglior squadra dell’Eurolega al momento.

planetwin365 offre il segno 1 nel testa a testa a 4.21, nonostante il fattore campo a favore. Nell’incontro di andata Milano riuscì a tenere testa ai russi per metà gara ma crollò nel finale perdendo con uno scarto di 9 punti (84-93). Per ritrovare un successo dell’Olimpia bisogna tornare indietro di oltre sette anni: ciò motiva la quota decisamente bassa per un’affermazione ospite (2HH a 1.22). Dando un’occhiata alle sidebets, proviamo a confidare nell’Over78.5 della squadra di casa, quotato sulla lavagna di planetwin365 a 1.85. Confidare nella vittoria di Milano nel primo tempo, come avvenuto nella trasferta a Mosca, viene quotata a 3.22.