Europa League, a Kiev per la Lazio servono cuore e concentrazione - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, a Kiev per la Lazio servono cuore e concentrazione

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il 2-2 dell’Olimpico rende più complicata la trasferta biancoceleste a Kiev. I ragazzi di Simone Inzaghi devono vincere o pareggiare con almeno tre reti per passare ai quarti di finale, la Dinamo ha sempre segnato nelle ultime quattro partite

La Lazio si gioca tutta la stagione europea al NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev: dopo il 2-2 dell’Olimpico non senza rimpianti per le troppe concessioni fatte alla Dinamo, i biancocelesti sono obbligati a vincere – o pareggiare con almeno tre reti – nel match delle ore 19. Dopo aver subito la rete dagli ucraini, la truppa di Simone Inzaghi si è vista recuperare il risultato dopo essere tornata momentaneamente in vantaggio. Un gol che ha complicato e non di poco il cammino in Europa League: ora è necessario coniugare al bel gioco spesso espresso anche un risultato positivo. In quest’ultimo periodo la Lazio non è più riuscita a ritrovare continuità di successi, con una sola vittoria nelle ultime cinque uscite. Il 3-0 sul Sassuolo è stata l’ultima gioia: a seguire solo delusioni come l’eliminazione in Coppa Italia ai rigori per mano del Milan, si sono visti superare dal gol allo scadere di Dybala per non parlare della serie di 2-2 riportati contro Cagliari e per l’appunto Dynamo.

Per gli ucraini solo un ko nelle ultime sei gare e attacco sempre a segno nelle ultime quattro. Per i biancocelesti sette gol nelle ultime cinque partite: intorno all’esito Under/Over2.5 c’è grande equilibrio sulla lavagna di planetwin365: leggermente avanti l’ipotesi che ci siano tre o più reti a 1.75. Questo anche perchè per entrambe le squadre tre delle più recenti cinque partite si sono chiuse sotto questo esito. Vista la frizzante gara di andata c’è fiducia che anche in questo incontro possa vedere reti da una parte e dall’altra (Gol a 1.60).

I pronostici hanno fiducia in un’affermazione della Lazio, che porterebbe alla qualificazione ai quarti di finale. Il segno 2 è dato a 2.16 mentre per la vittoria dei padroni di casa si sale a 3.31. Un nuovo pareggio viene offerto a 3.50. A capitanare l’attacco biancoceleste sarà ovviamente il trascinatore Ciro Immobile, a segno anche nel match dell’Olimpico, una cui rete è quotata a 2.00.