Europa League, il quadro sugli ottavi di finale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, il quadro sugli ottavi di finale

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’Arsenal ritrova l’Olympiakos nel ritorno degli ottavi, la gara d’andata è finita 1-3 a favore dei Gunners. Una qualificazione praticamente chiusa con pochissime sorprese da riservare. Gli inglesi giocheranno con la squadra titolare per non rischiare nulla, vediamo la quota dell’1H (0:1) che Planetwin365 banca a 2,13, Bet365 a 2,10 e Unibet a 2,05 (giovedì 18 marzo, ore 18,55).

La Dinamo Zagabria ospita allo Stadio Maksimir di Zagabria il Tottenham di Mourinho. Gli inglesi hanno vinto la gara d’andata per 2-0 grazie alla doppietta di Kane, i croati non sono riusciti a mostrare il loro gioco propositivo, questo anche per la sostanziale differenza tra le due rose. Gli Spurs hanno un piede e mezzo ai quarti di finale e difficilmente si faranno sfuggire questa occasione, per questo vediamo la quota del segno 2 che Planetwin365 propone a 1,93, Snai a 1,90 e Bwin a 1.87 (giovedì 18 marzo, ore 18,55).

I norvegesi del Molde giocheranno alla Puskas Arena di Budapest il ritorno degli ottavi contro il Granada di Penas. La partita finì 2-0 a favore degli spagnoli, anche questa una qualificazione già scritta a meno di sorprese inaspettate. Il Molde poteva approfittare del fattore interno ma con il campo neutro non avrà particolari vantaggi. Una sfida che con molta probabilità finirà con il segno X, Planetwin365 lo quota a 3,55, Eurobet e Snai a 3,45 (giovedì 18 marzo, ore 18,55).

All’Ibrox Stadium di Glasgow, i Rangers di Steven Gerrard affronteranno lo Slavia Praga. La gara d’andata è finita 1-1, gli scozzesi dopo la matematica vittoria del campionato cercheranno di andare il più avanti possibile in questa competizione anche per incrementare gli introiti che saranno utili nel prossimo mercato. La squadra di Gerrard sta mostrando un gioco prolifico e propositivo che può impensierire qualsiasi avversario, consideriamo dunque la quota del segno 1 che Planetwin365 inserisce a 2,32, WilliamHill a 2,30 e Bwin a 2,25 (giovedì 18 marzo, ore 21.00).

In Spagna, nell’Estadio de la Ceramica, il Villareal giocherà la gara di ritorno contro gli ucraini della Dinamo Kyiv. La prima partita si chiuse 0-2 a favore degli spagnoli, anche questa una gara che avrà poco da raccontare. Unai Emery, uno dei massimi esperti di questa competizione, con ogni probabilità passerà il turno senza impensierire i propri tifosi. Il tecnico basco scenderà in campo con un corposo turnover in vista della prossima partita di Liga contro il Cadice. Il segno Gol viene quotato a 1,96 da Planetwin365, a 1,90 da Eurobet e Snai (giovedì 18 marzo, ore 21.00).

L’ultima partita sarà allo Stadion Wankdorf di Berna dove si confronteranno Young Boys e Ajax. Gli olandesi hanno vinto l’andata per 3-0 senza troppi problemi, gli svizzeri hanno tenuto il pallino del gioco nel primo tempo, nella ripresa però i giovani talenti dei Lancieri hanno segnato le tre reti decisive. Sarà una partita tra due squadre che segnano molto nei rispettivi campionati, valutiamo quindi il segno Over 2,5 che Planetwin365 quota a 1,43, Goldbet e Snai a 1,40 (giovedì 18 marzo, ore 21.00).