Europa League, alle 19 la Lazio attende il Waregem in un Olimpico vuoto - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, alle 19 la Lazio attende il Waregem in un Olimpico vuoto

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Umori contrastanti per le squadre che si incontrano allo stadio Olimpico: i biancocelesti vengono dalla bella vittoria sul campo del Vitesse, i belgi hanno subito la cinquina da parte del Nizza. La partita si svolgerà a porte chiuse per la squalifica del campo

Alla Lazio è affidato il compito di aprire la seconda giornata a gironi dell’Europa League. I biancocelesti saranno attesi alle ore 19 da uno stadio Olimpico insolitamente vuoto: la società sta scontando la squalifica comminata per i cori razzisti in Sparta Praga-Lazio dello scorso anno. In un clima surreale attendono l’arrivo del Zulte-Waregem, formazione belga attualmente terza in campionato. Nonostante i buoni risultati in campionato, gli ospiti sono usciti malamente dal match di esordio con il Nizza, un 5-1 che non ammette repliche.

Un dato che sicuramente assume valore per la formazione di casa ma che non rende tranquillo Simone Inzaghi, ancora alle prese con i pesanti infortuni in difesa (Basta, Wallace e De Vrij). Ciò nonostante la Lazio sta mantenendo alta la concentrazione su tutti i fronti: ha vinto in casa del Vitesse per 2-3 al debutto in Europa, viene dalla bella vittoria al Bentegodi per 0-3 ed è solidamente al quarto posto in campionato. Mettere a segno la seconda vittoria consecutiva potrebbe condurre al doppio confronto contro il Nizza – vitale per la volta del girone K – a cuore più leggero.

Lo scontro tra le due compagini è inedito: certamente il gap tecnico che emerge dal loro confronto non può che spingere i pronostici a supportare il team di casa. La quota di 1.25 proposta da planetwin365 tiene anche conto del fatto che la Lazio si è imposta in cinque delle ultime sei gare casalinghe nelle Coppe. Certamente sfavorita la proposta vincente sul segno 2 a 11.20, considerando che i belgi non perdono da quattro gare esterne in Europa e che punteranno ad una prova di orgoglio dopo il pessimo debutto.

Sarà difficile però per la difesa del Waregem tenere a bada uno scatenatissimo Ciro Immobile, a segno in nove occasioni tra Serie A e Europa League. Altissime le probabilità di vederlo esultare secondo i bookie di planetwin365, dato che una sua rete viene offerta solamente a 1.50. Per questo puntiamo sull’Over2.5, quotato a 1.37, esito tra l’altro uscito in 4 degli ultimi 5 incontri dei biancocelesti.