Europa League, per la Lazio esordio in Romania senza Immobile - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, per la Lazio esordio in Romania senza Immobile

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto

Dopo le noti agrodolci della Champions League, è il momento di aprire il sipario dell’Europa League. Una manifestazione che dal punto di vista italiano sarà tutta capitolina, dopo l’uscita di scena del Torino nel playoff. All’interno del temibile gruppo E, sarà la Lazio ad inaugurare il primo turno nella serie di gare fissate per le ore 18.55. Trasferta subito complessa per i ragazzi di Simone Inzaghi, impegnati sul campo del Cluj, attualmente in testa al campionato rumeno. Sei vittorie ottenute in nove partite, tra cui l’ultima di domenica con un rotondo 5-0. La formazione allenata da mister Petrescu aveva condotto anche un buon percorso qualificatorio in Champions League prima di incontrare lo Slavia Praga, che l’ha eliminata negli spareggi. L’intenzione è quella di non ripetere il trend della scorsa stagione, quando furono estromessi subito dal modesto Dudelange.

Umore negativo per i biancocelesti, feriti mortalmente nella ripresa da una SPAL in rimonta. Il 2-1 arrivato nel recupero ha interrotto la serie utile costituita dalla vittoria al Ferraris contro la Sampdoria e il pareggio nel derby contro la Roma. Un ko che il tecnico vuole superare già a partire da questa sera, partendo con il piede giusto in Europa e tornando con i primi tre punti. Inzaghi punterà tutto sull’attacco: nella scorsa stagione non ha però segnato con il ritmo a cui ci aveva abituati, con una media di poco più di una rete a partita. Tra l’altro la difesa del Cluj in casa è molto solida con una media di 0,5 reti subite ogni 90 minuti.

Privilegiato l’Under 2,5 su tutte le lavagne: 1,80 è la quota proposta da Planetwin365, Eurobet e Snai. Grande fiducia dei pronostici verso la Lazio: Planetwin365 ed Eurobet quotano il segno 1 a 1.80 mentre Better a 1,82. Più alta la proposta sul pareggio, bancato a 3,50 da Planetwin365 e Snai mentre Goldbet lo quota a 3,45. Nettamente sfavoriti i padroni di casa, con la quota che si eleva a 4,56 su Planetwin365, a 4,55 su Goldbet e 4,25 su Snai.

Diamo anche uno sguardo ai probabili marcatori: con Ciro Immobile out e non convocato, Caceido è il bomber favorito del match tra le fila biancocelesti. Planetwin365 offre la posta triplicata per un suo sigillo, Eurobet la quota a 2,30 mentre Snai a 2,75. Per il Cluj attenzione al colombiano Rondon, a segno 3 volte in campionato: Planetwin365 e Snai propongono la quota 4,00 per la sua rete.