Europa League, Roma in Austria contro la sorpresa Wolfsberger - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, Roma in Austria contro la sorpresa Wolfsberger

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La Merkur Arena di Graz ospita lo scontro tra le capoliste del gruppo J di Europa League. La Roma è volata in Austria per affrontare il sorprendente Wolfsberger, che all’esordio ha schiantato con il risultato di 0-4 il Borussia Monchengladbach. Gli austriaci hanno fatto saltare tutti i pronostici, vincendo e dominando in un campo notoriamente ostico come il Borussia Park. Curiosamente anche i giallorossi sono usciti vincenti dal debutto casalingo con il Basaksehir con lo stesso risultato. La prima gara europea ha rappresentato certamente una delle migliori performance della squadra di Fonseca. L’Europa League può diventare un obiettivo concreto per i capitolini ed è quindi mantenere sotto controllo questo girone comunque gestibile.

In Serie A, invece, la caduta interna con l’Atalanta aveva rimesso in discussione l’operato del tecnico portoghese, ancora in cerca di un’identità precisa e condizionato dai molteplici infortuni che stanno minando la rosa. Ultimi in ordine di tempo Lorenzo Pellegrini, fuori per almeno 6-8 settimane, e Mkhitaryan. Spazio quindi a Pastore e Zaniolo, che proprio contro i turchi realizzò una prestazione da incorniciare con un gol e un assist a Dzeko. Il bosniaco resta elemento imprescindibile dell’attacco romanista ed i bookmakers puntano su di lui come marcatore più probabile del match. Planetwin365 offre la quota più alta su una sua marcatura (1,95) rispetto a Snai (1,85) ed Eurobet (1,90).

La vittoria di Lecce ha restituito serenità alla squadra, che parte favorita nel match che prevede il calcio d’inizio alle ore 18.55. Segno 2 avanti in tutte le lavagne: Planetwin365 paga 1,87 volte la posta giocata, Eurobet e Snai 1,95. Ma attenzione al Wolfsberger che tra Bundesliga austriaca e Europa League ha già segnato 27 gol in 10 partite. Soprattutto tra le mura di casa sono molto pericolosi come dimostra la media di oltre tre reti a gara negli ultimi 360 minuti. Dati che spingono i bookmaker a confidare maggiormente nel Gol (quotato a 1,53 da Planetwin365 e 1,50 da Snai) così come l’Over 2,5 (@1,60 per Planetwin365, Snai e Goldbet) data l’esuberanza offensiva della gara di esordio.

I ragazzi di mister Struber non sono da prendere sottogamba e l’orientamento dei pronostici resta comunque guardingo. La vittoria dei padroni di casa è bancata sotto la soglia 4: a 3,95 per Planetwin365, a 3,70 per Eurobet e 3,65 per Snai. Quote sostanzialmente bilanciate per la spartizione del bottino (3,65 per Planetwin365, Eurobet e Goldbet).