Federer, Murray, Nadal e Djokovic fanno il loro esordio a Roma - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Federer, Murray, Nadal e Djokovic fanno il loro esordio a Roma

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Sul centrale del Foro Italico, tutti i big scendono in campo per il loro secondo turno in questi internazionali d’Italia, eccezion fatta per Andy Murray che giocherà alle 13.30 sul Grand Stand.

 

Si inizia alle ore 12.00 con Roger Federer e Alexander Zverev. Il campioncino tedesco è arrivato al secondo turno battendo agevolmente Grigor Dimitrov 61 64, mentre lo svizzero continua ad avere problemi fisici, e la sua presenza in campo non sembra ancora essere del tutto certa. Viste le condizioni precarie di Federer, se ci sarà partita, la miglior scommessa da fare è quella di puntare sull’Over 22,5 a 1.91.

Sul Pietrangeli alle 14.00 in campo l’ultimo azzurro ancora in tabellone, Andreas Seppi contro Richard Gasquet. Primo turno per il francese che è stato poco più di un allenamento, rifilando un netto 63 60 al connazionale Benneteau, diverso invece l’impegno dell’azzurro che ha dovuto vincere due tie break per passare il turno. Entrambi non sono al meglio fisicamente, per questo potrebbe venir fuori una partita equilibrata, e l’Over 20,5 a 1.91 è una buona quota.

A seguire,sempre sul Pietrangeli, sfida tra due dei giovani più forti del circuito, parliamo ovviamente di Raonic e Kyrgios. Il canadese non sta attraversando un momento di stagione fantastico, essendo anche la terra rossa non proprio la sua superficie preferita, e la fatica fatta contro il nostro Marco Cecchinato per accedere al secondo turno la dice lunga. Diversa la situazione dell’australiano che ormai sembra arrivare in fondo ai tornei indipendentemente dalla superficie sui quali si giocano, e la quota di 1.73 in caso di vincita di Kyrgios non può essere ignorata, anzi va assolutamente bettata.

Per quanto riguarda gli altri big, Djokovic non viene neanche quotato per la sfida contro Stephane Robert, (ore 13.30 sul centrale). Murray si trova quasi nella stessa situazione, e la sua vittoria contro Kukushkin viene data a 1.03, mentre alle ore 19.30 sul centrale Nadal sfida Kohlschreiber, con lo spagnolo ovviamente strafavorito e quotato soltanto a 1.15.

 

Schermata 2016-05-11 alle 03.22.58