Fiorentina, Joaquin: “Voglio tornare al Betis” - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Fiorentina, Joaquin: “Voglio tornare al Betis”

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il centrocampista viola annuncia su Instagram la sua decisione: “Voglio andare a casa”. Il tecnico del club spagnolo: “Se risolve il suo contratto è ben accolto”

Fiorentina addio, il cuore dice Betis Siviglia. Joaquin ha deciso, e ha scelto il suo profilo ufficiale Instagram per spiegare senza troppi giri di parole (in spagnolo e anche in italiano) la sua volontà di lasciare Firenze: “La mia decisione è presa, voglio solo andare a casa”.

In un’intervista a Firenzeviola.it il giocatore ha poi raccontato le sue sensazioni: “Sto male, molto male. non avrei mai pensato di vivere un momento così alla fine della mia carriera. Non capisco perché mi stanno facendo questo. Mi hanno comunicato che ero sul mercato e io ho deciso di tornare al Betis. Il dado è tratto, non posso tornare indietro. Il mio cuore sta a Siviglia. Mi volevano mandare via a gennaio e io sono rimasto perché sapevo di poter essere importante. Il mister mi vorrebbe trattenere”. 

A sentire le parole del tecnico del Betis, Pepe Mel, il suo ex club sarebbe ben felice di riaccoglierlo: “Ho già detto che ho parlato con Joaquin. Joaquin vuole venire al Betis e il Betis vuole che Joaquin venga qui. Il Betis ha massimo rispetto per la Fiorentina, non possiamo fare di più. Se Joaquin risolve il suo contratto con la Fiorentina, sa che qui è ben accolto”.