Giorgi alla caccia della semifinale. Lorenzi e Fognini cercano il pass per i quarti di finale. - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Giorgi alla caccia della semifinale. Lorenzi e Fognini cercano il pass per i quarti di finale.

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Match di oggi complicati per Camila Giorgi e Paolo Lorenzi.

Impegno agevole per Fabio Fognini, che se la dovrà vedere con il kazako Kukushkin n°88 del mondo. La crescita di condizione di Fabio, dopo l’infortunio, è più che incoraggiante, soprattutto in vista del Masters 1000 di Madrid della settimana prossima, e in ottica Roland Garros di fine Maggio. La vittoria di Fognini è quotata a 1.24, per una quota maggiore si può fare affidamento alla vittoria in 2 set, quotata a 1.69.

Esordio a Monaco per la testa di serie n°1, David Goffin contro Victor Estrella Burgos, e per Philipp Kohlschreiber, contro Florian Mayer. Doppio 2 a 0 per il belga e per il tedesco, quotati a 1.25  e 1.45.

 

All’ATP 250 dell’Estoril, impegno difficile per Paolo Lorenzi, che se la vedrà con l’argentino Leonardo Mayer, n°46 al mondo. A dispetto delle quote che lo vedono nettamente sfavorito, penso che l’italiano possa fare un’ottima partita e mettere in difficoltà l’argentino, visti gli ottimi tornei giocati in questi primi mesi del 2016, a differenza di quanto fatto vedere fino ad ora da Mayer. Per questo la scelta ricade sull’Over 21,5 a 1.80, con un occhio al 2 quotato a 2.56.

Esordio agevole, come di consueto, per la testa di serie n°1 del torneo, Gilles Simon, contro il francese Paul-Henri Mathieu. La quota di 1.28 per Simon vincente non è neanche così bassa, e la si può mettere insieme a qualche altra partita dal risultato prevedibile, come ad esempio visto in precedenza per Fognini, Goffin e Kohlschreiber.

 

L’impegno più arduo di giornata, per quanto riguarda i nostri colori, spetta sicuramente a Camila Giorgi, opposta a Karolina Pliskova n°18 al mondo e campionessa in carica, che è reduce da un ottimo torneo a Stoccarda, in cui ha battuto prima Lucie Safarova, poi Ana Ivanovic, arrendendosi solamente ad Agnieszka Radwanska, n°2 al mondo. Non credo che la Giorgi possa avere, in questo momento, le giuste armi per imporsi sulla Pliskova, anzi, la quota 1.36 pagata nel caso di vittoria della ceca, la ritengo anche una buonissima quota da sfruttare.

Quote ATP Estoril

Schermata 2016-04-28 alle 02.18.08

Quote WTA Praga

Schermata 2016-04-28 alle 02.17.48

Quote ATP Monaco

Schermata 2016-04-28 alle 02.17.58