Grande Fratello Vip: slitta la data della finale! Chi rimarrà fino alla fine? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Grande Fratello Vip: slitta la data della finale! Chi rimarrà fino alla fine?

  • Share this:

Credits Mediaset

Si fa sempre più interessante la settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show in onda su Canale 5 dallo scorso 19 settembre. È notizia recente che la trasmissione non volgerà al termine a dicembre, come inizialmente previsto, ma andrà avanti fino ad aprile 2023. Fino a febbraio, però, la trasmissione verrà sospesa (questo per evitare che possa palesarsi un accavallamento con le partite dei Mondiali di calcio, previste dal 20 novembre).

Come è facile immaginare, più si va avanti col programma, più cresce la curiosità di capire effettivamente chi possa trionfare, o comunque andare avanti nella competizione. Senza ombra di dubbio, tra i principali favoriti troviamo Edoardo Tavassi. Il fratello di una vecchia conoscenza della “casa”, Guendalina, ha di recente spaventato i concorrenti annunciando una finta eliminazione. Lasciamo immaginare lo scompiglio creato. Il videomaker, classe ’85, rimane uno dei principali indiziati per trionfare: su Planetwin365, la vittoria di Edoardo Tavassi pagherebbe 3,65 volte la posta; su Snai e Goldbet 3,50.

Altra favorita è Nikita Pelizon. La modella triestina ha dovuto fare i conti con un due di picche incassato dopo aver palesato i propri sentimenti a Luca Onestini. L’ex tronista ha messo le cose in chiaro con Nikita, la quale ha aperto a lui il suo cuore, chiarendo che per ora non ha intenzione di portare avanti un rapporto “serio”. Bella batosta per la povera modella, la quale si è sfogata poi in confessionale. Rimane una delle principali favorite al successo finale: la vittoria di Nikita Pelizon, infatti, pagherebbe su Planetwin365 4 volte la posta, come Snai e Goldbet.

Tra i principali indiziati ad arrivare sino in fondo troviamo anche Edoardo Donnamaria. Lo speaker radiofonico è fresco di un litigio importante con Antonella Fiordelisi, definita “viziata”. Riuscirà ad imporsi sugli altri concorrenti? La vittoria di Donnamaria pagherebbe 5 volte la posta su Planetwin365; come Snai e Goldbet.

Scendono le quotazioni di Sofia Giaele De Donà, la quale sta affrontando un momento sicuramente non facile con suo marito e, all’interno della casa, con Oriana Marzoli. Una sua vittoria finale sarebbe abbastanza clamorosa: parliamo di ben 21 volte la posta su Planetwin365; come Goldbet, mentre su Snai 20. Stesso discorso per il modello Luciano Punzo, il quale sta cominciando pian piano ad aprirsi con gli altri concorrenti e a svelare qualcosa di più personale: la vittoria della competizione da parte del napoletano pagherebbe 26 volte la posta su Planetwin365, come Goldbet, mentre su Snai 25.