Il weekend calcistico in giro per il mondo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Il weekend calcistico in giro per il mondo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Questa settimana il nostro viaggio in giro per il mondo inizia in Sud America, per esattezza in Argentina. Bellissimo match quello che vedremo tra Lanus e Atletico Tucuman, i padroni di casa sono tra le squadre più in forma del campionato, mentre gli ospiti arrivano da un pareggio e una sconfitta. Entrambe le squadre hanno una media di 3 gol a partita, vediamo dunque la quota dell’Over 2,5 che Planetwin365 propone a 2,16, Snai a 2,15 e Unibet a 2,10 (sabato 6 Marzo, ore 23,20).

Saltiamo dall’altra parte dell’oceano fino ad arrivare in Australia, in questa decima giornata di campionato vedremo il derby tra Melbourne Victory e Melbourne City. I padroni di casa sono ultimi mentre il City è sopra di 5 punti in settima posizione, una classifica corta dove il Victory ha l’obiettivo di fare punti per non sprofondare. Il segno X sembra il risultato più probabile, Planetwin365 lo quota a 3,80, Eurobet a 3,60 e Goldbet a 3,35 (sabato 6 marzo, ore 9,10).

Continuiamo il nostro viaggio in Europa, nella costa est del Mare Adriatico. Nella 24a giornata del campionato croato si affronteranno Hajduk Split e Varazdin. I padroni di casa tra alti e bassi sono quinti con nessuna possibilità di entrare in zona Europa, il Varazdin in trasferta ha vinto l’ultima partita contro l’Istra 0-1 al 90° minuto, prima di essa non espugnava il campo avversario da settembre. L’Hajduk ha il compito di vincere per non perdere posizioni in classifica: l’1 viene quotato a 1,45 da Planetwin365, 1,43 da Goldbet e a 1,40 da Unibet (sabato 6 Marzo, ore 17,05).

Atterriamo in Italia, nel Girone A della Serie C, per vedere un derby tutto lombardo tra Como e Pro Sesto nello Stadio Giuseppe Sinigaglia. Il Como è primo a 55 punti e con l’obiettivo della promozione in Serie B, il Pro Sesto invece si posiziona a metà classifica con poca voce in capitolo da qui fino alla fine del campionato. Consideriamo dunque il segno 1 che Planetwin365 quota a 1,54 e AdmiralYes a 1,52 (domenica 7 marzo, ore 15,00).

Proseguiamo poco distanti, esattamente nella capitale austriaca dove va in scena il derby tra Austria Vienna e Rapid Vienna. Gli ospiti sono secondi in classifica appena 3 punti sotto il Salisburgo, la squadra di casa invece si trova a metà strada e non ha nulla da rischiare. Il 2 è sicuramente il segno più probabile per il percorso che sta effettuando il Rapid: Planetwin365 lo quota a 1,91, WilliamHill e Bet365 a 1,90 (domenica 7 Marzo, ore 17,00).

L’ultima tappa è nella penisola iberica: l’Huesca, ultimo in classifica, ospita il Celta Vigo all’Estadio El Alcoraz. La squadra di casa è in netta ripresa, arriva da una vittoria e un pareggio e la salvezza è a soli 2 punti. Il Celta Vigo tra i risultati incostanti si trova a metà classifica e deve trovare ancora una vera e propria identità di gioco. Per questo match vediamo il segno Gol che Planetwin365 quota a 1,90, Snai e Goldbet a 1,85.