Internazionali BNL d’Italia: Volandri e Lorenzi in campo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Internazionali BNL d’Italia: Volandri e Lorenzi in campo

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Primo turno disastroso per gli azzurri al Masters 1000 di Roma. Hanno già abbandonato il torneo Fognini, Cecchinato, Caruso, Sonego, e Schiavone.

Il match più atteso della giornata è sicuramente quello delle ore 21.00, Benoit Paire – Stan Wawrinka, con lo svizzero che continua a uscire prematuramente dai tornei, e le brutte prestazioni iniziano a susseguirsi. Se veramente sta puntando ad arrivare in fondo al Roland Garros, è arrivato il momento di mostrare al pubblico il vero Wawrinka, dato che quello di Roma è l’ultimo appuntamento prima di Parigi. Benoit Paire viene da un primo turno durato solamente 8 minuti contro Tomic, e visto l’ottimo stato di forma con cui arriva a questa sfida, il consiglio su questo match è di puntare sull’over 21,5 a 1.80.

Alle 19.00 sul Grand Stand, si affrontano Jack Sock e David Goffin, in un altro match molto interessante. Anche se le quote sono ampiamente a favore del belga, con una vittoria di quest’ultimo quotata soltanto a 1.25, io non credo che sia così scontato come pronostico. Le ultime uscite sulla terra rossa di Goffin, hanno rovinato quanto di buono fatto sul cemento americano. Lo statunitense, invece, ha iniziato la sua stagione sul rosso con una finale a Houston e un terzo turno a al Masters 1000 di Madrid. Anche per questa sfida eviterei il testa a testa, e punterei sull’Over 22,5 a 1.85.

Impegni proibitivi per i due azzurri impegnati oggi al Foro Italico. Paolo Lorenzi dovrà vedersela con Roberto Bautista Agut, mentre Filippo Volandri contro David Ferrer. Purtroppo la lista degli azzurri eliminati dal torneo, è destinata ad allungarsi, infatti le chance di vittoria per i nostri due alfieri sono praticamente vicine allo zero.

 

Viste le numerose partite disponibili nelle prime giornate dei tornei, anche oggi propongo una multipla con quota 5, ricordandovi che quella della settimana scorsa è stata vinta.

Schermata 2016-05-10 alle 02.23.07

 

Schermata 2016-05-10 alle 02.14.43