Juventus, c’è l’accordo per Alex Sandro, Draxler più vicino - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Juventus, c’è l’accordo per Alex Sandro, Draxler più vicino

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I bianconeri chiudono per il brasiliano del Porto (3 milioni a stagione). Marotta ha l’ok dello Schalke all’inserimento dei bonus nella trattativa per trequartista

Alex Sandro sì, Draxler forse. L’a.d. bianconero Beppe Marotta ha raggiunto l’accordo con il Porto per il brasiliano sulla base di 22 milioni più un pacchetto di bonus (quinquennale a 3 milioni a stagione). Abbandonata la pista Siqueira, la Juve ha cambiato obiettivo, ritrovando nel giocatore del Porto l’uomo giusto per la fascia sinistra. I portoghesi, partiti da una richiesta di 27 milioni, si sono “accontentati” di 22 più un pacchetto di bonus. La Juve ha dovuto perfezionare l’intesa in tempi rapidi, perché dietro l’angolo c’era già il Manchester City.

Capitolo Draxler. Il contatto tra Marotta con i dirigenti dello Schalke, che in un primo momento non aveva portato i progressi sperati, sembra aver cambiato direzione. La novità è il sì che arriva dalla dirigenza tedesca all’inserimento dei bonus nella trattativa. Serviva un  compromesso tra i 30 milioni richiesti per il trequartista (che in realtà ha una clausola rescissoria di 45) e l’offerta bianconera (20 più 10 di bonus), ed è arrivato: finalmente lo Schalke ha accettato l’idea di non pretendere “tutto e subito”. Marotta dovrà trovare l’accordo con Horst Heldt, il d.s. dello Schalke, ma il trasferimento del giocatore non sembra così lontano. Le alternative, non dovesse andare in porto l’affare, ci sono: Franco Vazquez, che però Zamparini vuole trattenere a Palermo, Cuadrado (in rotta con il Chelsea), il danese Eriksen e l’argentino Lamela.