Juventus-Inter, Pirlo obbligato alla vittoria per non deludere le aspettative (sabato, ore 18.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Juventus-Inter, Pirlo obbligato alla vittoria per non deludere le aspettative (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Pirlo affronta l’Inter di Conte nel derby d’Italia, in cui i nerazzurri scendono in campo già da campioni dopo 9 anni di dominio bianconero (sabato 15 maggio, ore 18.00).

La Juventus è in 5a posizione, ad un solo punto dal Napoli. Dopo l’amara sconfitta in casa con il Milan, nell’infrasettimanale ha sconfitto il Sassuolo in trasferta per 1-3 con le reti di Rabiot, Ronaldo e Dybala. Per la squadra di Pirlo questi ultimi due match saranno fondamentali per un piazzamento in Champions. Potrebbe non bastare però, dato che la squadra di Gattuso è tra le squadre più in forma del campionato. Hanno fatto molto discutere la dichiarazione di Nedved sulla conferma di Pirlo anche per la prossima stagione. Arrivano conferme anche per Ronaldo che in molti davano pronto a partire. Nonostante il maxi stipendio e la situazione finanziaria delicata, verrà riconfermato per il prossimo anno. Per questa sfida il tecnico schiererà il 4-4-2, il reparto offensivo sarà affidato a Dybala e Ronaldo, con quest’ultimo che è il capocannoniere del campionato con 28 reti all’attivo.

La squadra di Conte è già campione d’Italia con 88 punti a 2 giornate dalla fine. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria interna sulla Roma per 3-1 grazie ai gol di Brozovic, Vecino e Lukaku. Un girone di ritorno impeccabile per i nerazzurri, con 15 successi e due soli pareggi. L’ultima sconfitta risale al 6 gennaio scorso nella sfida d’andata contro la Sampdoria (2-1 con le reti degli ex Candreva e Keita). Con 31 gol subiti vantano la difesa più solida della Serie A, e con 82 marcature anche il terzo miglior attacco. Il principale marcatore è Lukaku con 22 realizzazioni e 9 assist all’attivo. Conte non vuole perdere questa sfida tra rivali storiche per l’onore e per i passati attriti con Andrea Agnelli. Schiererà pertanto la migliore formazione a disposizione e cercherà la vittoria a tutti i costi.

La Juventus sicuramente è la squadra che ha le motivazioni più forti: l’1 viene quotato a 2,20 da Planetwin365, a 2,15 da Goldbet e a 2,10 da Bet365. Anche il pareggio può essere una soluzione allettante, Planetwin365 lo quota a 3,60, Unibet e Eurobet a 3,50. Una soluzione interessante la possiamo trovare nel Gol:Planetwin365 lo propone a 1,55, Snai e Wintoto e 1,50. L’1-1 sembra essere il risultato esatto più probabile considerando la necessità di punti dei bianconeri e la strapotenza nerazzurra. Planetwin365 lo propone a 7,55, Sisal a 7,00 e Unibet a 6,75.