La 16esima giornata di Liga si chiude col caliente derby andaluso Malaga-Betis - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

La 16esima giornata di Liga si chiude col caliente derby andaluso Malaga-Betis

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Duello di bassa classifica nel derby dell’Andalusia (ore 21): il Malaga è penultimo ma in netta ascesa con quattro risultati utili di fila mentre il Betis non vince da sei turni.

Posticipo del lunedì anche per Liga che completa la sua sedicesima giornata con un esplosivo derby dell’Andalusia. Pur essendo ancora diciannovesima in classifica, il Malaga è in fase di risalita con sette punti ottenuti nelle ultime quattro gare. Particolarmente eclatante è stato lo 0-2 sul campo della Real Sociedad e anche se la strada verso la permanenza tra i grandi di Spagna è ancora lunga, c’è fiducia che l’undici di Míchel possa farcela. Il confine per la salvezza è distante quattro lunghezze e sarà importante sfruttare la buona occasione tra le mura della Rosaleda. Il fortino casalingo è stato infatti determinante nelle recenti partite con quattro risultati utili (due vittorie e due pareggi).

Un altro elemento da tenere in considerazione è che il Betis sta vivendo un momento decisamente nero, con i tre punti che sono assenti da sei giornate. Particolarmente pesanti sono stati i tre ko consecutivi che hanno bloccato i biancoverdi a 18 punti, equivalente al quattrodicesimo posto. Lontano da Siviglia, i ragazzi di Quique Setién sono riusciti a riportare solamente quattro punti (un successo e un pareggio) in sette gare. Pertanto il Malaga viene sostenuto dai pronostici come mostra la lavagna di planetwin365, con la vittoria pagata a 2.17. Il Betis, che si è aggiudicato gli ultimi due scontri diretti, viene offerto a 3.49 mentre il segno X è bancato a 3.30.

Bilanciatissimo il quadro dell’Under/Over 2.5 mentre il Gol è decisamente favorito a 1.67; ciò anche alla luce del fatto che il Betis ha sempre subito marcature nelle cinque recenti partite, così come il Malaga in quattro delle ultime cinque.