La Croazia sfaterà il tabù con la Francia? (ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

La Croazia sfaterà il tabù con la Francia? (ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Ad oltre due anni dalla finale Mondiale che consegnò alla Francia la prestigiosa Coppa, transalpini e croati si incontrano di nuovo in una sede meno prestigiosa ma pur sempre importante. Per la seconda giornata della Nations League (ore 20.45) questo precedente pesa inevitabilmente nell’analisi del match. Ma anche il diverso stato di forma delle due squadre, ormai divise da un salto generazionale importante.

Se il momento d’oro della Croazia si può identificare proprio nella cavalcata in Russia, ormai l’età media dei suoi esponenti più importanti si sta alzando, basti pensare a Modric (assente in questi match) e Mandzukic. Senza il centrocampista del Real così come di Rakitic, l’esordio croato in questa competizione è stato terribile. Un 4-1 senza scusanti e con dichiarata superiorità da parte del Portogallo. La scelta di Dalic di non inserire dal primo minuto Perisic e Brozovic non ha affatto pagato e rivedremo i due interisti tra i titolari.

I Blues, invece, hanno dato vita ad un nuovo ciclo di giovani talenti in cui spicca la stella del PSG Mbappè. Proprio l’attaccante – autore del gol vittoria contro la Svezia – non sarà presente in campo per essere risultato positivo all’ultimo tampone eseguito. Si unisce alla cospicua lista formata da Pogba, Aouar e Ndombele. Una perdita importante per Dechamps, considerato il gioco poco entusiasmante visto contro gli scandinavi. Attacco affidato a Giroud e Martial, con Griezmann più arretrato. Proprio il fantasista in forza al Barcellona segnò su rigore nella finale di Mosca. L’ipotesi che sia fischiato un penalty paga 3 volte su Planetwin365 e Snai, 2,75 su Sisal.

Nei sei precedenti la Francia non ha mai perso con due pareggi e quattro vittorie. Anche per questa ragione i padroni di casa sono i grandi favoriti: il segno 1 è dato a 1,63 da Planetwin365, a 1,62 da Sisal e 1,61 su Bet365. La Nazionale croata potrebbe mettere in difficoltà la ferrea difesa Blues? Il Gol è offerto a 1,92 da Planetwin365 e a 1,90 da Snai. Decisamente poco probabile la vittoria della nazionale di Dalic, quotata a 5,47 secondo Planetwin365, a 5,25 da Sisal e 5,50 da Snai. In gare ufficiali si è sempre registrato l’Over 2,5, ipotesi favorita a 1,75 da Planetwin365, a 1,72 da Goldbet ed Eurobet.