Liga 10a giornata: Lucas Perez riacciuffa l’Atletico - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Liga 10a giornata: Lucas Perez riacciuffa l’Atletico

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Grazie alla rete del suo bomber a 15′ dalla fine, il Deportivo raggiunge sull’1-1 la squadra di Simeone, annullando il vantaggio di Tiago. Oggi il clou è Villarreal-Siviglia

Finisce in parità la sfida al altissima tensione del Riazor, dove la preoccupazione numero uno non era il risultato, ma l’ordine pubblico, dopo i gravissimi incidenti fra le 2 tifoserie dello scorso anno a Madrid. In campo, una rete del solito Lucas Perez permette al Deportivo di raggiungere sull’1-1 l’Atletico, che era andato in vantaggio con Tiago, e tiene i galiziani al sesto posto.

L’Atletico, che con una vittoria sarebbe potuto andare a dormire da primo in classifica, torna da La Coruña con un bel po’ di rimpianti e la sensazione di aver lasciato 2 punti in una partita che aveva in mano. Un film già visto contro Siviglia, Getafe e Valencia: vantaggio nel primo tempo, pareggio avversario nel finale, con la sola differenza che stavolta non c’è nessun jolly che risolva la partita in favore della squadra di Simeone. Partita a due facce al Riazor, con il primo tempo dominato dal primo all’ultimo minuto dall’Atletico, in vantaggio poco dopo la mezz’ora con Tiago, uno degli uomini del momento. Nella ripresa viene fuori il Depor, che trova l’1-1 a 15′ dalla fine, quando Lucas Perez si vede spalancare la porta da un brutto errore di Gimenez e batte Oblak.

Oggi la gara clou è quella del Madrigal, dove il Villarreal riceve il Siviglia.

Immagine2