Liga, doppio anticipo del venerdì per la seconda di campionato - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Liga, doppio anticipo del venerdì per la seconda di campionato

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Betis Siviglia – Deportivo la Coruna e  Espanyol – Malaga hanno il compito di inaugurare la seconda giornata della Primera Division spagnola.

 

Alle 20.45 all’Estadio Benito Villamarín, il Betis è alla caccia dei primi punti della stagione dopo essersi imbattuto nello strapotere del Barcellona alla prima di campionato. E’ ovvio che sono poche le squadre che vanno al Camp Nou con la possibilità di fare punti, ma adesso è giunto il momento di rifarsi per gli uomini di Gustavo Poyet. L’allenatore uruguaiano deve fare però a meno degli infortunati: Digard, Martin e Navarro. Questa sera i bianco-verdi ospitano il Deportivo di Garitano, che ha esordito con la vittoria in rimonta sull’Eibar. Nella doppia sfida dello scorso anno, il Deportivo ha espugnato il Villamarín per 2 a 1, mentre al Riazor di La Coruna, terminò 2 a 2. Il Betis ha vinto una sola volta negli ultimi 5 precedenti, ma è comunque sempre andata a segno, motivo per cui, il pronostico va a favore del Gol, quotato 1.98.

Alle 22.00 gli uomini di Quique Sánchez Flores, devono riscattare la pazza sconfitta per 6 a 4 rimediata all’esordio contro il Siviglia. Il Malaga invece si presenta al RCDE Stadium, con un punto conquistato contro l’Osasuna, e con poche chance di vedere il brasiliano Weligton in campo dall’inizio. Lo scorso campionato i Blanquiblaus vinsero per 2 a 0, e per ritrovare l’ultima vittoria esterna del Malaga, bisogna risalire addirittura al marzo del 2012. L’attitudine delle due squadre a segnare e subire pochi gol negli scontri diretti fa propendere il pronostico sull’under 2,5 a 1.60.

 

Schermata 2016-08-26 alle 15.24.10