Liga, i posticipi della 26esima giornata: Barcellona in trasferta a Las Palmas - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Liga, i posticipi della 26esima giornata: Barcellona in trasferta a Las Palmas

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

In Spagna le ultime tre partite che completano il 26esimo turno: sfida equilibratissima tra Real Betis e Real Sociedad, il club delle Canarie a confronto con l’imbattuta capolista, intenzionata a mantenere il + 7 dall’Atletico

La Liga completa la sua 26esima giornata con le ultime tre gare: si parte alle ore 19.30 da Siviglia con una sfida tutta “Real” tra il Betis e la Sociedad. All’andata ci furono tantissime reti ed emozioni, con l’esito finale di 4-4! Sarà spettacolo anche questa volta? I padroni di casa sono ancora in corsa per l’Europa League grazie al successo ottenuto sul campo del Levante. I biancoverdi sono distanti solamente tre punti dal sesto posto, una risalita frutto anche del recente andamento positivo: 3 vittorie in 4 partite, unico ko con il Real Madrid. Gli ospiti sono reduci invece dalla sconfitta con il Valencia, la seconda in tre gare pur restando comunque a distanza di sicurezza dalla zona calda con un margine di 10 punti. Due squadre che segnano e subiscono tanto come ha testimoniato il più recente confronto: favoriti pertanto l’Over2.5 a 1.55 ed il Gol a 1.45. Gara molto equilibrata nell’1×2 con la vittoria del Real Betis a 2.63 mentre il segno 2 è offerto a 2.60. Il pareggio è invece meno probabile a 3.50.

Alle ore 21 il Las Palmas riceve la capolista Barcellona. Catalani con la possibilità di riportarsi a +7 vincendo contro la terzultima in classifica. Il club delle Canarie ha raccolto solo cinque punti nelle ultime cinque giornate con un solo successo. L’area di ossigeno è ad un passo, visto che il Levante è avanti di una lunghezza. Sarà però difficile anche conseguire un pareggio contro i blaugrana, ancora imbattuti in campionato. Nell’ultimo turno la truppa di Valverde ha umiliato con il risultato di 6-1 i cugini del Girona e ha mostrato finora una difesa di ferro. Altamente improbabile assistere al successo del Las Palmas secondo la lavagna di planetwin365 con il segno 1 offerto a 14! Meno di 0.5 reti subite a partita con una media di attacco di 2.5 gol fatti. L’Over 2.5 è difatti piuttosto basso come quota (a 1.29). A chiudere il programma alle ore 21.30 Alaves-Levante.