Liga, posticipo in coda tra Malaga e Las Palmas - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Liga, posticipo in coda tra Malaga e Las Palmas

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il terzo turno del campionato spagnolo mette di fronte due formazioni ancora a zero punti. Il Malaga deve ancora segnare la prima rete mentre il club delle Canarie arriva dalla goleada subita contro l’Atletico Madrid

Un turno di Liga piuttosto sorprendente, con il Real Madrid fermato dal Levante, quello che si chiuderà questa sera con il posticipo delle ore 21. Opposte due formazioni nettamente in difficoltà in questa prima parte della stagione e ancora ferme a quota zero. Il Malaga ospita Las Palmas, reduci da una doppia sconfitta nelle prime due gare. Se i padroni di casa hanno contenuto il passivo con due risultati a sfavore per 1-0 seppur con squadre modeste come Eibar e Girona, il club delle Canarie ha subito un’imbarcata di reti (5-1) nel match con l’Atletico Madrid.

Gli andalusi vogliono provare ad interrompere la spirale negativa che dura dallo scorso luglio ed interrotta solamente dalla vittoria in amichevole con il Malaga. Ancora a secco l’attacco Il Las Palmas ha invece condotto un buon pre-campionato non sorretto però dai risultati in Liga. Entrambe hanno quindi disperato bisogno di punti per non dover iniziare da subito un’affannata corsa per la salvezza. Infatti gli obiettivi per questa stagione non sembrano essere molto più elevati, in considerazione di due rose indebolite da importanti cessioni, solo parzialmente colmate.

Effettuando l’analisi dei precedenti vediamo come siano i padroni di casa ad avere la bilancia dalla loro parte, con 6 successi contro i 3 de Las Palmas. C’è da dire però che i canarini non sono mai riusciti ad espugnare la Rosaleda. Cinque invece i pareggi, di cui il più recente un anno e mezzo fa. I biancocelesti godono del supporto delle quote: planetwin365 la offre vincente a 2.07. Proposte pressocchè equilibrate tra il segno X bancato a 3.55 e la vittoria ospite, offerta a 3.76.

Nonostante il peso offensivo delle due compagini non si sia ancora manifestato apertamente – nessuna rete per gli andalusi, una per il Las Palmas – potrebbe risultare interessante la proposta sul Gol a 1.68. Questo tenendo in considerazione che quattro degli ultimi cinque scontri diretti si sono chiusi con marcature da entrambe le parti; inoltre le due formazioni dovranno forzatamente mettere in campo cuore e grinta per superare questa fase di enpasse.