Liga spagnola: Barcellona ancora favorito nell’Antepost - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Liga spagnola: Barcellona ancora favorito nell’Antepost

  • Share this:

La squadra di Luis Enrique è ancora avanti nelle quote per la conquista del titolo nonostante la terza sconfitta consecutiva, arrivata ieri con il Valencia: Atletico Madrid e Real sperano ancora

Sembrava una storia già archiviata ed invece la lotta per il titolo della Liga spagnola si è clamorosamente riaperta nelle ultime settimane. Con l’incredibile sconfitta per 2-1 con il Valencia al Camp Nou, il Barcellona ha gettato alle ortiche il mastodontico vantaggio su Atletico Madrid e Real trovandosi alla chiusura della 33ª giornata ad appena un punto dai Blancos e con i colchoneros a pari punti in vetta al campionato. Una situazione impensabile, maturata con la terza sconfitta consecutiva della formazione di Luis Enrique con i taronges che ha seguito quella con il Real Madrid e l’altra con la Real Sociedad. Nonostante la formazione catalana sembri sull’orlo di una crisi di nervi i bookmakers continuano a puntare su Messi e compagni offerti con il titolo in tasca a 1,52.

Una quota da prendere in ogni caso con le molle visto che la formazione del Cholo Simeone ha recuperato otto punti ai cules nelle ultime cinque partite mentre ancora meglio hanno fatto i galacticos che con Zinedine Zidane sono riusciti a ridurre le distanze al minimo recuperando undici punti nelle ultime cinque gare di Liga. L’Atletico campione a fine stagiona paga oggi 4,50 mentre il Real è offerto a 5,00 ma si pensi che entrambe le formazioni di Madrid dovranno giocare le semifinali di Champions League e che il calendario della Liga sembra favorire nettamente il Barça. Già dalla prossima giornata la squadra di Luis Enrique potrebbe riallungare affrontando una facile trasferta con il Deportivo pago per la salvezza mentre l’Atletico avrà una trasferta a Bilbao, e il Real, dovrà vedersela con il Villareal, quarto in classifica.

Le quote dell’Antepost:
Schermata 2016-04-18 alle 15.44.06
La classifica:
Schermata 2016-04-18 alle 15.54.11