Ligue 1, duello ad alta quota tra il Psg e il Saint Etienne - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ligue 1, duello ad alta quota tra il Psg e il Saint Etienne

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il miglior attacco contro la miglior difesa della Ligue 1. Parigini e biancoverdi si trovano in testa alla classifica a punteggio pieno ma il Saint Etienne non ha le statistiche dalla sua parte nei confronti diretti

Duello in vetta per la Ligue1 nell’anticipo della quarta giornata delle ore 20.45. Un sorprendente Saint Etienne a punteggio pieno è ospite del Paris Saint Germain, anch’egli a nove punti insieme al Monaco. Se il dominio della classifica è un elemento di prassi per i parigini, per i biancoverdi è sicuramente un avvio al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Gli undici di Emery, inseriti nel temibile girone B di Champions con Bayern Monaco, Anderlecht e Celtic, hanno segnato ben 11 reti nelle prime 3 giornate di campionato diventando così il miglior attacco. L’arrivo di Neymar seguito all’operazione commerciale più costosa nella storia del calcio ha ovviamente surriscaldato l’ambiente che sogna non solo il titolo nazionale ma anche la Coppa dalle grandi Orecchie.

Meno reti ma sicuramente tanta concretezza per la formazione di mister Junyent, in grado di liquidare Nizza, Caen e Amiens. Il Saint Etienne può vantare inoltre la migliore difesa in quanto il portiere Ruffier è ancora imbattuto. Elemento che aggiunge ulteriore pepe ad una sfida già esaltante per le redini della classifica. La storia di questo confronto però non sostiene i Verts: il Psg ha vinto in 24 occasioni contro le sole 7 affermazioni degli ospiti, con 11 pareggi. L’ultimo successo del club della Loira è targato 2012 quando espugnò proprio il Parco dei Principi per 1-2.

I padroni di casa risultano super favoriti a livello di quote sul segno 1 è bancata solamente a 1,10 da planetwin365. Il pareggio è dato a 10.50 mentre l’exploit del Saint Etienne viene pagato ben 21.50 volte la posta giocata. I pronostici non hanno fiducia che gli ospiti possano mettere a segno una rete alla porta difesa da Areola: il NoGol è dato a 1.75. Noi però crediamo che lo spettacolo non mancherà e che possano esserci tre o più reti (Over2.5 offerto a 1.22).