Ligue 1, il Nizza prova a rifarsi sotto per la lotta al titolo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ligue 1, il Nizza prova a rifarsi sotto per la lotta al titolo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il Nizza di Balotelli ha ripreso a correre, e cerca di rimanere in scia di Monaco e PSG, in attesa di qualche passo falso.

Anche se con 4 punti di distacco dal Monaco, con una partita in più, sulla costa Azzurra ancora si sogna il titolo. Le partite da giocare iniziano ad essere poche, e ogni vittoria diventa sempre più importante, per questo motivo il Nizza non può permettersi un passo falso questa sera. Le quattro vittorie nelle ultime sei partite per le Aquile rossonere, fanno ben sperare visto anche il buon rendimento esterno, opposto ad un Lilla che invece è la seconda peggior squadra per punti conquistati di fronte al proprio pubblico. Per i padroni di casa sono già 7 le sconfitte subite allo Stage Pierre-Mauroy e la vittoria manca dallo scorso 10 Dicembre. Situazione di classifica tranquilla per i biancorossi, che ormai non hanno nulla da chiedere al campionato, con 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Se l’esito finale resta in bilico, con qualche probabilità in più di vittoria assegnata al Nizza visti ancora gli obiettivi di classifica, molto più sicuro sembra essere l’Under 2,5 quotato a 1.60