Ligue 1, stasera il PSG cerca un riscatto contro il Saint Etienne - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ligue 1, stasera il PSG cerca un riscatto contro il Saint Etienne

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I campioni di Francia ospitano al Parco dei Principi il Sain Etienne: dopo la cocente sconfitta con il Monaco, che gli è costata la vetta della Ligue 1, il PSG cerca i tre punti e una risposta alle prime critiche

Alle 20.45 odierne il Paris Saint Germain ha un appuntamento con il riscatto. Dopo la cocente sconfitta subita contro il Monaco, che ne ha approfittato per balzare al comando della Ligue 1, i parigini si preparano ad ospitare il Saint-Etienne per il quarto turno di campionato. Le prime due vittorie avevano fatto già pensare ad una nuova stagione da protagonista per la squadra allenata da Emery, che però si è ritrovata a far i conti con un 3-1 senza appello. La sosta dovuta agli impegni della Nazionale ha dato il modo per smaltire la delusione e per rivedere gli errori mostrati. Non sono mancate poi le prime critiche sul reparto offensivo, secondo molti impoverito dalla partenza di Ibrahimovic, così come in quello difensivo, privo di David Luiz. Quindi una vittoria servirebbe non solo a muovere la classifica ma anche per scacciare i primi malumori. La sua avversaria, d’altronde, non sta vivendo un momento brillante con i quattro punti conquistati sui nove disponibili. Neanche gli ospiti sono stati risparmiati dalle detrazioni, che già non vedono il club in grado di raggiungere l’obiettivo stagionale della qualificazione in Champions League. Molte le assenze da una parte e dell’altra: i campioni di Francia non potranno contare sugli infortunati Aurier, Pastore e Jesé così come mister Galtier dovrà fare a meno di Soderlund, Hamouma, Corgnet e Polomat. Entrambe le formazioni dovrebbero schierarsi sul campo di gioco con il 4-3-3: il Paris Sain Germain dovrebbe schierare in attacco Cavani supportato dagli esterni Di Maria e Ben Arfa; il Saint Etienne si affiderà in avanti a Beric.

Le quote di planetwin365 indicano come favoriti i padroni di casa (a 1.29) considerando anche i cinque precedenti tutti a loro favore. Dato che le partite giocate in questo campionato dalle due formazioni si sono concluse in due occasioni su 3 con un Over, potrebbe essere interessante valutare questa proposta, quotata oggi a 1.63.

ligue1