Masters 1000 di Monte-Carlo: Nadal – Monfils la finale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Masters 1000 di Monte-Carlo: Nadal – Monfils la finale

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Nadal raggiunge la 10ª finale nel torneo del Principato di Monaco, 8 vittorie e una sola sconfitta, contro Djokovic nel 2013. Per Monfils invece questa è la 3ª finale in un Masters 1000.

Nelle rispettive semifinali, Nadal ha superato Murray al 3° set in rimonta, mentre Monfils ha avuto la meglio agevolmente su Tsonga, aggiudicandosi così il derby francese.

Nella prima semifinale abbiamo assistito alla doppia faccia dello spagnolo, inizio di partita a rilento, che ha permesso a Murray di aggiudicarsi il primo set per 62, poi la partita è cambiata, sono venute fuori le grandi qualità dello spagnolo, la tenacia e la costanza che gli hanno permesso di rientrare nel vivo della sfida e di vincere il secondo set 64. Nel terzo set non c’è stata più partita, Nadal sempre in spinta, spingeva costantemente Murray fuori dal campo, fino a chiudere il set 62 ed approdare in finale.

La seconda semifinale tra i due francesi è stata letteralmente a senso unico, 61 63 in 71 minuti per Gael Monfils, che porta avanti il suo torneo perfetto senza ancora aver concesso un set ai propri avversarsi.

Netto favorito della finale è Nadal, ma la partita sarà più combattuta di quello che si possa pensare, Monfils è in fiducia e sembra essere diventato finalmente efficace, oltre che spettacolare in alcuni dei suoi colpi, e poi giocando praticamente in casa di sicuro venderà ancor di più cara la pelle. Il consiglio è quello di puntare sull’over 21,5 quotato a 1,77.

 

quote finale Monte-Carlo