Mondiali, Brasile-Svizzera: gli infortuni non fermeranno i Verdeoro? (ore 17) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali, Brasile-Svizzera: gli infortuni non fermeranno i Verdeoro? (ore 17)

  • Share this:

fifg / Shutterstock.com

È tempo di sfide decisive in questa fase a gironi del Mondiale. Quest’oggi, alle ore 17, si affronteranno Brasile e Svizzera, in un match valido per la seconda giornata e che si terrà al 974 Stadium di Doha. Entrambe le Nazionali hanno vinto all’esordio e ora si trovano in testa al gruppo G: da una parte troviamo i ragazzi di Tite, usciti vittoriosi per 2-0 dalla sfida contro la Serbia; dall’altra gli elvetici, i quali hanno vinto contro il Camerun per 1-0.

Difatti, considerando quali saranno le ultime due gare del girone, appare evidente che l’esito della partita di oggi non sarà essenziale solo per comprendere quale squadra arriverà in testa, ma anche le possibilità di accesso agli ottavi. Tra le fila della Seleçao, grande protagonista all’esordio è stato Richarlison: l’attaccante del Tottenham ha siglato una doppietta contro la Serbia, spazzando via qualche critica. Che possa ripetersi oggi? Su Planetwin365, la possibilità che Richarlison segni in qualsiasi momento è quotata 2,50; come Sisal e Snai.

Il Brasile, ricordiamo, dovrà fare i conti con due assenze pesanti nelle prossime due sfide; stiamo parlando di Danilo e Neymar, i quali non potranno aiutare i compagni nelle sfide decisive del girone. Nonostante ciò, i Verdeoro partono nettamente favoriti: la vittoria del Brasile pagherebbe, infatti, 1,47 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Bet365 1,44. In generale parliamo di due squadre in forma, che sono arrivate sin qui non per caso. Il Brasile ha stravinto il girone di qualificazione CONMEBOL e non perde una gara ufficiale dal luglio del 2021; la Svizzera, dall’altra parte, è riuscita a vincere il girone di qualificazione ai danni dell’Italia, prima di inanellare una serie di risultati molto interessanti in UEFA Nations League (pensiamo alle vittorie su Portogallo e Spagna).

Sebbene il Brasile possa contare su una difesa solidissima (solo 5 gol subiti in 17 gare della fase di qualificazione), non sarebbe azzardato immaginare che possa essere segnato almeno un gol per parte quest’oggi: su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe 1,96 volte la posta; su Snai 1,95 e su Eurobet 1,97. Dando sempre per scontata la vittoria della Seleçao, si potrebbe puntare sulla combo 1+Goal: su Planetwin365 è quotata 3,40; mentre su Snai 3,30 e su Lottomatica 3,35.

Considerando tutte le competizioni, appare significativo anche il fatto che sei delle ultime otto gare del Brasile siano terminate con almeno tre gol realizzati nei 90 minuti. Che possa succedere anche oggi la stessa cosa? Su Planetwin365, l’Over 2,5 è quotato 1,80; come Goldbet e Lottomatica. Allettante anche la quota del parziale-finale 1/1, ipotizzando una vittoria al primo tempo e finale della squadra di Tite: su Planetwin365 parliamo di 2,21 volte la posta; su Sisal 2,15 e su Starcasinò 2,05.