Ore 15:00 Djokovic-Murray la finale del Roland Garros - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ore 15:00 Djokovic-Murray la finale del Roland Garros

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Nole è nuovamente ad un passo dal vincere l’unico Slam che gli manca, e completare così il suo personalissimo Career Grand Slam. Murray ritrova il serbo in finale, dopo la vittoria agli Internazionali BNL d’Italia.

Semifinali a senso unico per entrambi, ma mentre quella del n°1 del mondo era preventivabile, visto lo sfidante, il giovane austriaco Dominic Thiem, quella tra Murray e Wawrinka ha un pò sorpreso tutti. Dal campione in carica ci si aspettava indubbiamente una resistenza maggiore, ma dopo il primo set combattuto, il resto del match è filato via liscio, chiuso dallo scozzese in quattro set (64 62 46 62).

La finale di oggi, rappresenta la 33ª sfida tra i due, con il serbo che ha vinto esattamente il 70% degli incontri. Per la quarta volta in stagione, i due si sfidano nell’ultimo atto di un torneo, tra cui spicca la finale all’Australian Open vinta in 3 set dal serbo. Le possibilità di vittoria per Murray però non sono così basse, come dimostra la finale di tre settimane fa al Masters 1000 di Roma, vinta in due soli set con un doppio 63.

In controtendenza con quello che dicono le quote, ci si aspetta una partita equilibrata, e l’over 39,5 a 1.88 è da tenere in considerazione. Quota particolare è l’Under 9,5 primo set, a 2.26, considerando che si è verificato 6 volte nelle ultime 7 sfide, e per gli amanti delle quote alte, da segnalare la vittoria di Murray per 3 set a 1, quotata a 8.95.

 

Schermata 2016-06-04 alle 13.56.45