Palermo, salta Iachini: al suo posto arriva Ballardini - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Palermo, salta Iachini: al suo posto arriva Ballardini

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il successo di domenica non basta a salvare la panchina del tecnico, licenziato dopo 12 giornate. Zamparini richiama l’ex allenatore di Lazio, Genoa e Bologna

Beppe Iachini non è più l’allenatore del Palermo: i rosanero lo hanno esonerato dopo 12 giornate di campionato, al suo posto arriva Davide Ballardini.

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, il signor Giuseppe Iachini – si legge nel comunicato sul sito ufficiale dei siciliani -. Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Presidente e della Società per il lavoro svolto ed i traguardi ottenuti nelle ultime due stagioni e l’augurio per il prosieguo della propria carriera. Contestualmente, la Società comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra al signor Davide Ballardini. Il tecnico di Ravenna, che nelle ultime stagioni ha guidato dopo il Palermo tra le altre Lazio, Genoa e Bologna, ha firmato fino al 30 giugno 2016. Ballardini verrà presentato nella giornata di oggi”.

La panchina di Iachini era a rischio già da diverse settimane, ma sembrava che il successo di domenica scorsa sul Chievo avesse convito il presidente Zamparini ad andare avanti con lui. Invece ieri è cambiato tutto e stamattina è arrivata la notizia dell’esonero.