Preliminari di Champions League, oggi inizia il terzo turno - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Preliminari di Champions League, oggi inizia il terzo turno

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con le sfide del terzo turno, entrano nel vivo i preliminari di Champions League. Nove sono le partite in programma, e i primi a scendere in campo, alle ore 20.00, saranno i biellorussi del Bate Borisov contro gli irlandesi del Dundalk.

 

Tra oggi e domani, si gioca l’andata del terzo turno preliminare di Champions League. C’è tanta a attenzione attorno a queste partite, in particolar modo diretti interessati sono i tifosi della Roma, che sperano nell’uscita di squadre che hanno un coefficiente UEFA più alto dei giallorossi, così da evitare le teste di serie nel sorteggio del 5 agosto.

Le partite che si disputano oggi hanno in gran parte pronostici sbilanciati a favore della squadra di casa, a partire proprio da Bate Borisov – Dundalk, dove la vittoria dei padroni di casa è quotata 1.44. I biellorussi non perdono in casa dal 20 ottobre, quando a espugnare lo Stadio Haradzki fu il Barcellona di Messi e compagni. Da quel momento tra le mura amiche, il Bate ha ottenuto 10 vittorie e 5 pareggi, subendo solo 7 reti e segnandone 34. Lo scorso anno le due squadre si sono incontrare nel secondo turno dei preliminari di Champions, a passare fu il Bate Borisov in virtù della vittoria per 2 a 1 ottenuta in casa, a cui ha fatto seguito lo 0 a 0 del ritorno, sul campo del Dundalk. Anche oggi la situazione dovrebbe essere la stessa e la miglior quota a mio avviso è la combo 1&2+ che si trova a 1.88. Per chi cerca quote più alte consiglio l’1X&GG  a 2.79 o 1&2-3gol a 3.12.

 

Altra partita interessante è quella tra lo Shakhtar Donetsk e lo Young Boys. Tutte e due le squadra sono nello stesso stato di forma in quanto hanno iniziato i rispettivi campionati nello scorso weekend, esordendo con una vittoria a testa. Gli ucraini che dopo 12 anni non sono più sotto la guida di Lucescu, hanno il difetto di subire troppi gol, e non a caso nelle ultime 10 partite, solo in 3 occasioni sono riusciti a tenere la rete inviolata. I vice campioni di Svizzera invece viaggiano con una media di quasi 2 gol a partita, e se si vanno a vedere gli ultimi precedenti tra le due squadre, le partite sono sempre state ricche di gol, con 3,5 gol di media a partita. Il pronostico a questo punto non può che andare a favore dei gol, con l’Over 2,5 a 1.60 e il GG a 1.85. 

Schermata 2016-07-26 alle 14.51.43