Premier League al via il 9 agosto, subito un big match! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League al via il 9 agosto, subito un big match!

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Già diffuso il calendario del campionato inglese – atteso dalla novità Var sui maxischermi – che parte subito con un esplosivo Chelsea-Manchester United. Ad aprire la stagione ci penseranno i neo campioni d’Europa del Liverpool contro il Norwich

Mancano poco meno di due mesi al fischio iniziale della nuova stagione di Premier League che riserva alcune novità importanti. Innazitutto l’ingresso della VAR negli stadi d’Oltremanica, con le immagini della sala controllo visibili sui maxischermi a tutti gli spettatori presenti (ad eccezione di Old Trafford e ad Anfield). Gli appassionati del calcio inglese però possono già appuntarsi le date dei big match. Il calendario del prossimo campionato è stato già diffuso: la partenza è prevista venerdì 9 agosto (altra nuova introduzione) col debutto dei freschi campioni d’Europa del Liverpool contro il Norwich. Inoltre la prima giornata riserva subito un big match. I campioni di Europa League del Chelsea – ancora in attesa di conoscere il prossimo allenatore vista la partenza ormai imminente di Sarri – affronteranno il Manchester United nella gara di chiusura domenicale.

La squadra di Jurgen Klopp, nonostante la conquista del trofeo per club più importante, resta sempre dietro ai campioni del Manchester City nell’antepost per il titolo. I Citizens, che avranno la guida tecnica di Guardiola probabilmente per l’ultima stagione, cercano la terza conquista consecutiva del campionato inglese. Decisamente più distaccati il Tottenham, l’altra finalista di Champions, ed i Red Devils, giunti quinti in quest’ultima edizione.

Avete tempo fino alle 23.59 di oggi per aderire alla promo di Planetwin365 sugli antepost dei vincitori nei maggiori campionati del Vecchio Continente. Chiunque possegga un conto verificato può inserire nell’apposito campo della pagina promozionale e piazzare una giocata su uno dei mercati: vincitore Serie A 2019/20, vincitore La Liga 2019/20, vincitore Bundesliga 2019/20, vincitore Premier League 2019/20. In cambio il bookie offrirà un bonus del 50% sull’importo giocato.