Premier League, antipasto doc con lo scontro tra Klopp e Mourinho - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, antipasto doc con lo scontro tra Klopp e Mourinho

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Anche la Premier League torna in campo dopo la sosta della sua Nazionale e lo fa in maniera esplosiva con il lunch match dell’Anfield Road tra Liverpool e Manchester United. Il gustoso anticipo dell’ottava giornata mette di fronte l’ospite capolista, che divide la vetta con i cugini del City, ed i Reds ancora in ritardo di condizione. L’inizio stagione non è stato esaltante per la squadra allenata da Jurgen Klopp, rinvigorita nell’attacco dall’arrivo di Mohamed Salah ma molto traballante nel reparto arretrato con ben 12 reti subite. Il gap con la vetta si è già portato a sette lunghezze, ormai un divario che sembra escluderla dalla lotta per il titolo. Anche nell’ultimo incontro di campionato non è riuscita ad andare oltre l’1-1 con il Newcastle, facendo registrare il terzo segno X della stagione. Conquistare i tre punti oggi consente di accorciare il distacco dalle prime della classe e rilanciare la propria situazione in classifica, che attualmente la tiene lontana dalla zona europea.

Di certo i ragazzi di Josè Mourinho vorranno mantenere la testa e l’imbattibilità (finora sei vittorie e un pareggio). I Red Devils hanno tenuto un andamento esplosivo fino a questo momento, con una media di tre reti a partita e 19 punti conquistati sui 21 a disposizione. Hanno dimostrato di avere grande solidità e forza in tutti i reparti come spiegano chiaramente le sole due reti subite. La gara odierna potrebbe rappresentare la chance di togliere di mezzo una possibile rivale, anche se per quanto fatto finora, il Liverpool non è mai riuscito ad esaudire le ambizioni di inizio stagione. Entrambe devono fare i conti con due infortuni di lusso, quello di Manè per i padroni di casa e quello di Pogba per gli ospiti. Ecco le formazioni annunciate dalle due formazioni:

Negli ultimi confronti ad Anfield Road si sono avuti ben tre pareggi (oggi la quota sulla X è a 3.30), tutti contraddistinti dall’Under2.5: planetwin365 propone questo esito a 1.85. La gara si prevede apertissima come dimostra la lavagna: regna l’equilibrio con il Liverpool vincente offerto a 2.70 ed i Red Devils a 2.72. A nostro avviso entrambe le squadre lasceranno un segno sul match e per questo puntiamo sul Gol a 1.68.