Premier League, Brighton cerca punti salvezza contro i Red Devils - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, Brighton cerca punti salvezza contro i Red Devils

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I Seagulls mantengono cinque punti di vantaggio sulla terzultima: non vincendo però da sei gare sono obbligati a fare punti contro i Red Devils. Lo United dovrà però mantenere al sicuro la seconda posizione in classifica

Dopo le Coppe dal sapore agrodolce – Liverpool in finale di Champions League per migliore differenza reti con la Roma, Arsenal fuori dopo aver perso con l’Atletico Madrid – l’Inghilterra è pronta a rituffarsi nella Premier League. L’anticipo della 36esima giornata del campionato inglese mette di fronte il Brighton, ancora in cerca di certezze per la permanenza nella massima serie, ed il Manchester United, oramai impegnato solamente a proteggere il secondo posto dagli assalti dei Reds. I Seagulls non vincono da ben 6 partite ed i 5 punti di vantaggio dal Southampton non consentono di perdere ulteriore terreno. Ma la squadra è attesa da un calendario difficile: dopo l’anticipo odierno delle ore 21 dovrà affrontare infatti affrontare i campioni del City e Liverpool in trasferta. Uscire dalle mura del Community Stadium con un risultato utile è quindi imprescindibile, potendo contare sulla propria fame di punti e sulla relativa scarsa motivazione dei Red Devils.

La truppa dello Special One non ha più grandi aspettative da questo campionato, mentre è prossima finalista di FA Cup contro il Chelsea di Antonio Conte. Sicuramente Mourinho dovrà operare alcuni cambi visto che la coppia difensiva Jones-Bailly sarà assente così come Lukaku. Lo United ha subito gol nelle ultime due partite ma resta la seconda migliore difesa inglese dietro ai cugini del City. Nonostante il rendimento esterno non sia stato particolarmente brillante, la formazione ospite arriva da tre successi di fila lontano dall’Old Trafford.

I due precedenti tra le formazioni hanno visto sempre trionfare il club di Manchester, facendo registrare in entrambi i casi il NoGol e l’Under2.5. Se sul numero di reti vige grande equilibrio nelle quote proposte da planetwin365 (l’Over viene pagato 1.88 mentre l’Under a 1.86), c’è una leggera prevalenza del Gol a 1.80 dato che i padroni di casa dovranno provare a sbloccare la situazione in ottica salvezza. Il Brighton però non è dato favorito data la forza fisica del Manchester United: il segno 1 è offerto a 4.65, per il pareggio si scende a 3.65 mentre il successo dei Red Devils è bancata a 1.83.