Premier League, il fanalino di coda West Ham contro la sorpresa Huddersfield - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, il fanalino di coda West Ham contro la sorpresa Huddersfield

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Fermo a zero punti con una difesa colabrodo ed un attacco apparso incerto, il West Ham cerca la prima vittoria stagionale contro la neomatricola Huddersfield, unica squadra a non avere subito ancora reti in campionato

Un inizio stagione da incubo per il West Ham: tre sconfitte in altrettante gare, testimoniate dallo score che ancora riporta lo zero accanto al suo nome. L’unica gioia è arrivata nella EFL Cup ma contro un’avversaria modesta come il Cheltenham. Gli Hammers ha investito parecchie risorse nel mercato estivo per rinforzare la squadra ma finora il portiere Hart non ha offerto sicurezze così come l’attacco con il “Chicharito” Hernandez e Arnautovic (oggi assente per squalifica) non ha brillato.

La difesa ha dimostrato di dover essere necessariamente rivista con dieci gol subiti e il reparto offensivo è stato finora sterile con due marcature effettuate. L’unica attenuante che può mitigare questo andamento disastroso è che gli Hammers hanno sempre giocato in trasferta.

Il posticipo di questa sera rappresenta la prima partita davanti al proprio pubblico e se non si vedrà un primo miglioramento, la panchina dell’allenatore Bilic potrebbe essere già traballante. Al London Stadium però ospiteranno in un match inedito la squadra sorpresa di questa prima parte di stagione.

La neomatricola Huddersfield non solo è imbattuta a 7 punti ma è l’unica squadra a non avere subito ancora reti in campionato. Nell’unica partita in trasferta ha spazzato via un’altra formazione in netta crisi, il Crystal Palace. I neopromossi punteranno a fare punti anche oggi a Londra grazie al morale alto e alla buona organizzazione tattica. E’ ipotizzabile che gli undici di mister Wagner possa bucare la porta difesa da Hart tanto che il gol degli ospiti viene offerto a 1.46 (T Over 0.5).

I bookie di planetwin365 sono convinti che il West Ham possa essere spinto dal tifo di casa verso la prima vittoria in campionato, considerata anche la rosa sicuramente superiore a livello tecnico. Il segno 1 viene offerto a 1.95, un pareggio viene dato a 3.35 mentre il successo dell’Huddersfield viene bancato a 4.36.  Potrebbe essere proprio il “Chicharito” a dare la scossa match, dato che viene offerto come primo marcatore a 4.50. Tra le fila biancoblu il più accreditato a segnare una rete è Mounie (a 3.00), già autore di due gol e apparso a pieno agio nella prima esperienza nella massima serie.