Premier League, il Monday Night è Arsenal-West Bromwich - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, il Monday Night è Arsenal-West Bromwich

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La sesta giornata del massimo campionato inglese si completa con l’incrocio tra Gunners e WBA (ore 21). In casa biancorossa sono stati i padroni di casa a dominare 9 dei 10 precedenti ma gli ospiti hanno la terza miglior difesa

Non c’è vero Monday Night senza il campionato inglese! La sesta giornata della Premier League è pronta a chiudersi con il posticipo tra Arsenal e West Bromwich Albion. Neanche questa stagione sembra portare bene ai Gunners, solamente in grado di raccogliere 7 punti da inizio stagione. Dopo il pareggio con i campioni in carica del Chelsea, la squadra di Arsene Wenger non può mancare l’appuntamento con la vittoria. La vetta è distante momentaneamente 9 punti ed è un gap nuovamente insoddisfacente da parte della società che ha profuso molte risorse nel mercato. L’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions League, fallita nella scorsa stagione con l’appodo solamente in Europa League.

Tra le mura dell’Emirates Stadium il ruolino è finora ottimo con due vittorie in altrettanti incontri. Oltretutto l’Arsenal arriva dal successo di misura in EFL Cup contro il Doncaster. Alle 21.00 ospiteranno un WBA incredibilmente avanti in classifica, seppure di un solo punto di vantaggio. Ciò nonostante la compagine si è arenata da tre turni in campionato (due sconfitte ed un pari) a cui sommiamo anche il ko in Coppa di Lega contro il Manchester City.

Un dato importante da tenere in considerazione è che la squadra di Tony Pulis è la terza migliore difesa del campionato inglese con sole quattro reti subite. Oltretutto saranno molte le assenze (Cazorla, Ozil) che condizioneranno la formazione biancorossa nel match delle ore 21. Negli ultimi 10 precedenti in casa dei Gunners, i londinesi hanno riportato 9 successi, uno solo per la squadra ospite. Questi dati spingono al ribasso le quote sul segno 1 proposto a 1,33 da planetwin365. Il pareggio viene bancato a 5.35 mentre è alta la posta sul successo esterno, pagato a 9.85. La difesa dell’Arsenal battuta già in otto occasioni potrebbe subire nuovamente una rete: interessante la proposta sul Gol a 2.04.