Premier League, Monday Night per la salvezza (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, Monday Night per la salvezza (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Sfida per la permanenza in Premier League, quella che ci riserva il Monday Night (ore 21) della 34esima giornata del massimo campionato inglese. West Ham e Stoke City si trovano sulla parte bassa della classifica anche se gli Hammers si trovano in una posizione più tranquilla grazie ai quattro punti ottenuti contro Southampton e Chelsea. Nonostante i sei punti dal terzultimo posto, gli ospiti sono però costretti a fare bene nel match odierno in quanto saranno poi attese una triade “infernale” (i due club di Manchester e l’Arsenal). Come detto, il successo e pareggio ottenuto nelle ultime due giornate hanno concesso di sperare nella salvezza e di interrompere una serie di tre ko consecutivi.

Decisamente più compromessa la situazione dello Stoke, impelagato in una spirale negativa da quattro turni. La squadra si trova attualmente al 19esimo posto e la distanza dalla salvezza inizia ad essere cospicua (+5). I Potters non sono riusciti a tenere un ritmo costante nel girone di ritorno e neanche il cambio tecnico con l’arrivo di Paul Lambert è riuscito a raddrizzarne l’andamento. Lo Stoke non riesce a vincere da ormai tre mesi e lontano da casa si è aggiudicato solamente una partita. La sua difesa è la peggiore della Premier con una media di quasi due reti subite a partita.

All’andata finì 3-0 per i londinesi, decisamente favoriti anche oggi con la quota a 1.98. Per la X si sale a 3.35 mentre per il ritorno al successo dello Stoke City si vince 4.05 la posta giocata.