Premier League, nel Monday Night lo United ospita lo Stoke - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, nel Monday Night lo United ospita lo Stoke

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La sconfitta del Manchester City riapre minimamente le speranze di rimonta dei cugini dello United, che con un successo odierno potrebbero portarsi a -12. All’Old Trafford arriva lo Stoke City, fresco dell’esonero di mister Hughes

Nella giornata di Premier League in cui si segnala la prima caduta stagionale del Manchester City, i cugini dello United hanno la possibilità di ridurre il profondo divario con la vetta. Nel posticipo della 23esima giornata l’Old Trafford sarà il teatro del confronto con lo Stoke City (ore 21.00). I Potters sono usciti con le ossa rotte e una profonda umiliazione dall’ultimo turno di FA Cup: la bruciante sconfitta contro il Coventry, squadra di quarta serie, ha lasciato il segno. Il tecnico Mark Hughes è stato licenziato, in attesa del sostituto la guida è affidata al traghettatore Eddie Niedzwiecki. La situazione per gli ospiti è altresì disastrosa anche in campionato con un terzultimo posto che equivale attualmente alla retrocessione. In Premier arrivano da due ko consecutivi e da un solo punto conquistato in tre giornate.

E’ difficile per Red Devils confidare nell’obiettivo di una rimonta sul City: vincendo questa sera potrebbero portarsi a -12, comunque un gap difficilmente colmabile. Lo United ha perso parecchie occasioni di ridurre la distanza incappando in ben tre pareggi consecutivi nelle ultime quattro gare di campionato. Questo turno ha però dato una mano agli undici di Mourinho anche per il pareggio del Chelsea – con cui si combatte la seconda piazza – contro il Leicester. E’ difficile credere che però oggi potrebbe non ottenere i tre punti contro i biancorossi: se lo United vanta la seconda migliore difesa casalinga ed è uscito sconfitto davanti al proprio pubblico solo una volta, lo Stoke ha subito ben 27 reti lontano dal Britannia Stadium. Ciò nonostante resta equilibrata la proposta Gol/NoGol: una rete di entrambe le squadre viene bancata a 1.75.

Inoltre sono usciti vincenti in trasferta solamente una volta in nove gare. Nonostante la fame di punti che gli ospiti hanno, il segno 2 viene inevitabilmente pagato alto (a 14.50). Il successo dello United appare l’esito decisamente più scontato con la quota a 1.20. Attenzione però al pareggio, che è uscito fuori negli ultimi tre precedenti: planetwin365 lo offre a 6.75.