Logo Planetwin

Search

Pronostici antepost NBA: chi sarà il vincitore della stagione 2024/2025?

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Michael Berlfein/Shutterstock.

Copyright (c) 2023 Michael Berlfein/Shutterstock.

L’NBA ha da tempo catturato l’attenzione di moltissimi appassionati anche in Italia, lo dimostra anche l’attenzione catalizzata dalla notizia che il portabandiera statunitense a Parigi sarebbe stato l’iconico Lebron James. Tra cultura di massa e appassionati di ogni età, è palese come oramai le star della pallacanestro d’oltreoceano non siano più solo eroi in patria, ma veri e propri giganti di una disciplina amata e seguita da tifosi di tutto il globo. Quale sarà la squadra vincitrice del prossimo titolo NBA?

Le migliori quote antepost NBA 2024/2025

I principali favoriti alla vittoria sono i Boston Celtics, campioni in carica e vincitori da record, con ben 18 titoli statunitensi in palmarès e 8 vittorie consecutive (ottenute dal 1959 al 1966). I biancoverdi, inoltre, detengono il record per le vittorie ottenute in Eastern Conference, con un totale di 11 titoli “di area”. I Celtics sono una delle squadre più talentuose della lega, con stelle come Jayson Tatum e Jaylen Brown. Bis di anelli per i cestisti del Massachussets? Planetwin365 quota la vittoria dei Celtics a 4.00 come Bet365, mentre Sisal si ferma a 3.50.

Nonostante abbia vinto il primo titolo solo nel 2023, una squadra da tenere d’occhio è sicuramente quella dei Denver Nuggets. Grazie alla presenza in roster di giocatori come Nikola Jokic e Jamal Murray, dopo il trionfo i Nuggets hanno mantenuto gran parte del loro nucleo vincente, rimanendo tra i favoriti per difendere il titolo nella stagione ‘23/’24. A livello tecnico, sono noti per il loro stile di gioco offensivo bilanciato, con Jokic che funge da playmaker anche dalla posizione di centro: sarà la ricetta giusta per il secondo trofeo? Un nuovo titolo delle pepite è offerto a 8.00 da Planetwin365 e Better. Sisal offre7.50.

I Minnesota Timberwolves potrebbero diventare una delle squadre più competitive della NBA nei prossimi anni, soprattutto se sapranno sfruttare appieno il talento del loro roster e sviluppare una forte identità di squadra. Con una notevole versatilità del loro gioco offensivo e una difesa ancor più rafforzata dall’arrivo di Rudy Gobert, i Timberwolves di coach Finch sono una delle squadre più attente ai giovani e allo sviluppo di nuove tecniche di gioco, proiettando l’intera squadra a un gioco innovativo e sempre aggiornato. Sarà questo “fattore sorpresa” a valergli finalmente il primo titolo? Planetwin365 banca i Timberwolves vincenti a 9.00, come Goldbet e Sisal.

Un’altra formazione decisamente arricchita dalla presenza di giovani talenti è quella degli Oklahoma City Thunder. Le numerose scelte di draft accumulate danno ai Thunder la flessibilità per migliorare ulteriormente il roster grazie ai numerosi scambi strategici. Tra i principali volti della squadra ci sono Jalen Williams e Shai Gilgeous-Alexander, assenti alle Olimpiadi ma in lizza per i giochi del 2028. Se a vincere fossero i Thunder, Planetwin365 pagherebbe la quota di 10.00, più basse quelle di Bwin (8.50) e Unibet (8.00).

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...