Pronostici Playoffs NBA: 25/4/2016 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Pronostici Playoffs NBA: 25/4/2016

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

OKC può chiudere la serie sul 4 a 1, Charlotte e Portland tentano di portarsi sul 2 a 2.

Charlotte Hornets – Miami Heat

Dopo la vittoria di 16 punti in gara 3, gli Hornets tentano di portare la serie in pareggio. Nella vittoria di 2 giorni fa, Charlotte ha portato ben 6 giocatori in doppia cifra, con top scorer Jeremy Lin in uscita dalla panchina. Miami, che ha espugnato la Time Warner Cable Arena di Charlotte nello scorso febbraio per 98 a 95, è sembrata però in calo in gara 3, come dimostrano le percentuali di tiro, con un 34% dal campo e soprattutto un pessimo 20% da parte dei panchinari. Visto anche il dubbio di formazione che riguarda il centro degli Heat, Hassan Whiteside, difficilmente si assisterà a una vittoria esterna di Miami, più plausibile una vittoria di Charlotte con lo scarto di 2,5 punti. 1HND (2,5) è quotato a 1.90.

 

Oklahoma City Thunder – Dallas Mavericks

Serie ormai destinata agli ultimi 48 minuti. Dallas, decimata dalle assenze, e dagli acciacchi di chi invece scende in campo, non dovrebbe opporre molta resistenza in questa gara 5, non a caso uno dei consigli riguardanti questa partita va proprio a riguardare i punti realizzati dai Mavs. Under trasferta 97,5 quotato a 1.62. Oklahoma invece, esclusa gara 2 persa per 85-84, non ha avuto grosse difficoltà a passare i 100 punti, viste anche le ottime prestazioni, oltre che dei soliti noti Kevin Durant e Russell Westbrook, anche di Enes Kanter. Non a caso, l’altro consiglio per questa partita, è di scommettere sull’Over casa 106,5 pagato a 1.52

 

Portland Trail Blazers – Los Angeles Clippers

Dopo il successo in gara 3 grazie alle super prestazioni di C.J. McCollum (27 punti) e Damian Lillard (32 punti), i Trail Blazers si affidano nuovamente alle loro stelle per tentare di pareggiare in conti in questa serie. Purtroppo la panchina corta di Portland rappresenterà un problema con l’andare avanti dei playoff. I Clippers invece confidano nuovamente nel loro #3, Chris Paul, non ce ne vogliano i vari Griffin, Jordan, Redick o Crowford (appena eletto per la 3ª volta miglior panchinaro della regular season), ma quello che sta dimostrando quest’anno CP3 è qualcosa di eccezionale, e con i suoi 26 punti e 8 assist di media a partita, sta trascinando i Clippers come non gli si era mai visto fare.  Il consiglio per questa partita è di puntare sull’Over 201,5 con quota 1.62. Nonostante questa soglia sia stata raggiunta solamente in gara 1, oggi potrebbe essere nuovamente superata in quanto Portland dovrà attaccare senza troppi timori.

 

Schermata 2016-04-25 alle 19.51.37