Sabato prossimo si terrà un appuntamento potenzialmente determinante per la lotta al titolo in Italia. Alle ore 18, infatti, lo stadio Diego Armando Maradona ospiterà Napoli-Inter: la gara è valida per la 27esima giornata di Serie A. Stiamo parlando delle due vere contendenti per lo Scudetto.
Da una parte troviamo la squadra di Inzaghi, capace di approfittare di una serie di passi falsi dei partenopei, e ora in testa alla classifica con 57 punti raccolti in 26 giornate. La Beneamata è reduce dall’affermazione sulla Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia, mentre nell’ultimo turno di campionato ha superato il Genoa a San Siro col risultato di 1-0.
I ragazzi di Conte hanno vinto soltanto una gara nelle ultime cinque uscite stagionali e hanno perso il primato. Sono 56 i punti conquistati finora dal Napoli, uno in meno dei rivali nerazzurri. Nell’ultimo impegno stagionale, gli azzurri hanno perso sorpresa contro il Como, al Sinigaglia. La sfida di sabato mette in palio dei punti molto pesanti e potrebbe dare ulteriori motivazioni alle inseguitrici: non dimentichiamo che l’Atalanta terza possiede 54 punti, mentre la Juventus quarta 49. Potrebbe la paura prendere il sopravvento e portare le due squadre a cercare di “non farsi male” per gran parte del match?
Comparazione quote di Napoli-Inter
Molto azzardata ma particolarmente remunerativa la quota della giocata “Parziale-finale 1/X”: su Planetwin365 parliamo di 15,13 volte la posta; su Goldbet e su Sisal 14. Anche puntare semplicemente su una partenza decisa del Napoli è un’ipotesi da prendere in considerazione: il segno “1” all’intervallo è proposto a 3,77 su Planetwin365; su Bwin 3,40 e su Sisal 3,70.
Sette delle ultime dieci partite giocatesi tra le due compagini si sono chiuse con meno di tre gol totali realizzati. In virtù di questo, IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS è UNDER 2,5, su Planetwin365 a 1,68; su Betsson e Bwin la stessa giocata è a 1,65.
Pronostico di Napoli-Inter
Sarebbe così assurdo pensare ad un’Inter incapace di realizzare più di una rete? Segnaliamo la quota dell’Under 1,5 Ospite, su Planetwin365 a 1,55; mentre su Eurobet parliamo di 1,50 volte la posta e su Betclic 1,49. Teniamo presente che il Napoli, con soli 8 gol subiti in 12 gare casalinghe, può vantare la migliore difesa tra le mura amiche.
Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-1 finale: la quota è di 6,31 su Planetwin365; su Sisal e Goldbet 5,75. La possibilità che l’arbitro consulti il VAR durante i 90 minuti di gioco, pagherebbe su Planetwin365 3,40 volte la posta; su Sisal e Betclic 3.00.
Loading...