Qualificazioni Mondiali, nel girone C super sfida Repubblica Ceca-Germania - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Mondiali, nel girone C super sfida Repubblica Ceca-Germania

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’armata tedesca, a punteggio pieno e con una media di oltre 4 gol a partita, vola in Repubblica Ceca. La nazionale di casa è attualmente terza a 4 punti dal Nord Irlanda e deve disperatamente vincere per sognare la Russia

La prima giornata delle qualificazioni europee ci ha consegnato la strabiliante vittoria del Belgio (in 10 uomini) contro Gibilterra ma soprattutto il convincente successo della Francia sull’Olanda che ha restituito ai transalpini la vetta del gruppo A. Le sfide degli altri tre gironi hanno il loro clou nell’incontro tra Repubblica Ceca e Germania, incluse nel Gruppo C. Se l’armata teutonica è ormai quasi imprendibile con l’en plein di vittorie all’attivo, i cechi hanno recuperato l’iniziale andamento il cammino negativo ritrovando punti e vittorie ma il gap di 4 punti con l’Irlanda del Nord, seconda in classifica, difficilmente potrà essere ridotto. Lo scetticismo dei bookie di planetwin365 si riflette sulla quota a 7.78.

La Germania ha subito solamente una rete segnandone la bellezza di 27, una media di oltre quattro marcature a partita. Il suo primo posto sembra incontrastato a quota 18 e nessuna nazionale è riuscita a fare meglio. Andando ad analizzare lo storico di questo incontro, vediamo come nell’ultimo ventennio la Germania sia riuscita ad imporsi in 4 su 6 incontri, senza pareggi. All’andata il match si chiuse per 3-1 a favore della Mannschaft, oggi l’Over 2.5 viene offerto a 1.72. La Germania ha trionfato ai Mondiali del 2014 e si è imposta anche nella Confederations Cup 2017, avviandosi ad essere una delle protagoniste indiscusse anche della prossima edizione.

Le altre sfide del girone C sembrano avere poco da raccontare: tra San Marino e Nord Irlanda la gara sembra veramente a senso unico secondo l’indicazione delle quote, con i padroni di casa offerti vincenti alla quota monstre di 57.00! I britannici hanno l’occasione di aumentare il distacco dalla Repubblica Ceca per il secondo posto e sicuramente non perderanno l’occasione di sfruttare la chance. La Norvegia ospita l’Azerbaijan, entrambi destinati all’eliminazione. Gli scandinavi sono penultimi in classifica a tre punti dagli azeri ma avendo il fattore campo favorevole secondo i pronostici potrebbero riportarsi in parità (quota a 1.52).