Qualificazioni Mondiali, sfida di lusso tra Olanda e Francia - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Mondiali, sfida di lusso tra Olanda e Francia

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

All’Amsterdam Arena si giocherà alle 20.45 lo scontro diretto tra le due nazionali che puntano alla vetta del Girone A. Olanda e Francia sono a 4 punti e condividono l’obiettivo della vittoria, auspicando in un passo falso dell’appaiata Svezia

In questo lunedì dedicato alle qualificazioni europee spicca su tutte una gara che potrebbe facilmente incarnare un’ipotetica finale dell’Europeo. Olanda e Francia si affrontano alle 20.45 ad Amsterdam per la terza giornata del girone A di qualificazione ai Mondiali. Le due nazionali si contendono il primo posto in classifica, essendo a pari punti insieme alla Svezia che sarà contemporanemente impegnata contro la Bulgaria. Gli oranje vengono dalla larga vittoria conquistata contro la Bielorussia, in cui si è distinto con due reti l’esterno Promes; ben cinque le marcature effettuate, anche se la difesa ha sempre incassato gol. I transalpini stanno provando a smaltire l’amara sconfitta in casa nella finale degli Europei in questo nuovo cammino verso Russia 2018, avendo vinto contro la Bulgaria e pareggiato senza reti in Bielorussia. Il ct olandese Blind dovrebbe riproporre gli stessi uomini che hanno battuto la Bielorussia ad eccezione di Wesley Snejider che non è riuscito a recuperare dall’infortunio. Ad occupare il suo posto di esterno sinistro nel 4-2-3-1 ci sarà Vilhena. Anche il collega Deschamps confermerà quasi tutti, ad eccezione dell’infortunato Sagna, che verrà sostituito da Sidibe. Classico modulo 4-2-3-1 per i francesi con Griezmann dietro l’unica punta Gameiro. Entrambe le squadre cercano i tre punti per andare al comando del girone sperando in un passo falso della Svezia. Nei sei confronti diretti i transalpini hanno ottenuto tre vittorie contro le due olandesi; il segno X manca dal 2004.

Sul campo dell’Amsterdam Arena è la Francia ad essere favorita secondo le quote proposte da planetwin365: i vice Campioni d’Europa vengono offerti vincenti a 2.25 contro il successo dei padroni di casa a 3.47 e il pareggio quotato a 3.20.

ola