Roland Garros: è il giorno di Djokovic, Nadal, Tsonga e Serena Williams - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Roland Garros: è il giorno di Djokovic, Nadal, Tsonga e Serena Williams

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Mentre Murray deve concludere la sua partita sospesa al terzo quarto set contro Stepanek, Nadal e Djokovic sono pronti ad esordire sui campi parigini.

 

Ovviamente partite a senso unico sia per lo spagnolo che per il serbo, il primo scenderà in campo nel secondo match di giornata sul Suzanne-Lenglen, per le ore 12.30, contro Sam Groth, l’australiano n°100 al mondo, mentre il secondo giocherà sul Philippe-Chatrier contro Yen-Hsun Lu, dopo che Murray avrà finito la sua partita interrotta per buio contro Stepanek.

Ore 14.00 Andreas Seppi – Ernest Gulbis

L’azzurro negli slam è sempre una garanzia, quando si tratta di combattere sui 5 set, non si tira mai indietro. Nei precedenti tra i due comanda il lituano 5 a 1, con l’ultima vittoria dell’azzurro che risale al 2008. Si preannuncia una delle partite più equilibrate di questo day 3 del Roland Garros, certo non sarà una sfida spettacolare, ma la lotta dovrebbe essere garantita. Il nostro Seppi di certo non è quello di quando occupava la posizione n°18 al mondo, ma a fronte dei suoi 32 anni, gestendosi bene ancora può dire la sua, non a caso la miglior performance stagionale l’ha disputata proprio all’Australian Open. Per questo match, mi sento di consigliare l’Over 40,5 a 1.85.

Ore 14.00 Marcel Granollers – Fabio Fognini

Sul campo 4, come terzo match di giornata, c’è il nostro Fabio Fognini impegnato nel primo turno contro lo spagnolo Granollers. Per Fabio, come per la maggior parte della spedizione azzurra, la stagione non è partita per il verso giusto, con 9 vittorie e 10 sconfitte, e miglior risultato la semifinale all’ATP 250 di Monaco, persa malamente contro Kohlschreiber 61 64. Lo spagnolo invece qualche buon risultato l’ha raggiunto in questa prima parte di 2016, tra tutti il quarto di finale al Masters 1000 di Monte-Carlo, in cui da lucky loser, ha battuto Zverev, Goffin (13) perdendo poi da Monfils (finalista del torneo). Come al solito, fare un pronostico quando in campo è impegnato Fognini, non è mai semplice vista la sua imprevedibilità, per questa ragione eviterei il testa a testa e preferisco consigliarvi l’over 37,5 a 1.80

 

Visto l’elevato numero di partite che si disputeranno, anche oggi propongo una multipla

Schermata 2016-05-24 alle 01.04.34