Roma, contro il Milan sfaterà la “maledizione della X”? (domenica, ore 18) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Roma, contro il Milan sfaterà la “maledizione della X”? (domenica, ore 18)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Reduci da un difficile turno di Europa League da dimenticare il prima possibile, le due squadre romane sono le ultime a scendere in campo nella nona giornata di Serie A. In attesa del posticipo tra Fiorentina e Lazio, domenica 27 ottobre alle ore 18 la Roma ospita all’Olimpico il Milan in un match che si preannuncia di importanza capitale per entrambe le compagini. I giallorossi sono decisi a sfatare il tabù del mese in corso, che li ha visti pareggiare per 4 volte in altrettante partite. L’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan non ha prodotto gli effetti sperati dalla dirigenza rossonera: alla prima uscita sotto gli ordini del nuovo mister al Diavolo non è bastato ritrovare il gol di Piatek per ottenere i 3 punti, vista la prodezza del leccese Calderoni che ha firmato il 2-2 in extremis.

In casa Roma a tenere banco è sempre il problema infortuni (Mkhitaryan, Diawara, Pellegrini, Kalinic, Cristante, Zappacosta non saranno sicuramente della partita, così come Kluivert squalificato) e il novero delle opzioni a disposizione di Fonseca sarà estremamente ridotto. A risentire di più dell’emergenza numerica giallorossa è indubbiamente il reparto offensivo, che dopo un inizio fin troppo scoppiettante, ha prodotto solo 4 reti negli ultimi 6 incontri in tutte le competizioni. L’esito “Under 2,5” è stato infatti una costante in queste ultime sei uscite ed è offerto a 2,15 su Planetwin365, con Goldbet fermo a 2,01 ed Eurobet a 2,00.

Roma favorita su tutte le lavagne dei bookmakers: quota più alta a 2,22 su Planetwin365, Eurobet e Snai propongono il segno 1 a 2,20. Il successo rossonero non si verifica sotto il Cupolone da otto anni: quota migliore sempre su Planetwin365 a 3,36, Eurobet lo pone a 3,30 e si scende a 3,20 su Snai. L’ipotesi del quinto pareggio di fila per la Roma è invece dato a 3,20 da Planetwin365 e 3,40 da Goldbet ed Eurobet.

Osservato speciale della partita per gli ospiti sarà sicuramente Krzysztof Piatek, che cercherà appunto la seconda rete consecutiva per sbloccarsi definitivamente in fase realizzativa. Il polacco ha calcato per 3 volte il prato dell’Olimpico in carriera e non ha mai mancato l’appuntamento col gol (1 volta contro la Lazio e 2 già contro la Roma). Anche i quotisti di Planetwin365 credono probabile una rete del numero 9 rossonero, offerta a 2,50 contro la quota di 2,70 su Eurobet e 2,60 di Bwin.