Sedicesimi Europa League: Napoli al San Paolo per la rimonta - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Sedicesimi Europa League: Napoli al San Paolo per la rimonta

  • Share this:

Battuta 1-0 al Madrigal dal Villarreal la formazione di Sarri cercherà di ribaltare la situazione: i quotisti ci credono, 1 a 1,67, 2 a 5,42

Per il Napoli, che vive un momento di flessione nel rendimento stagionale, quella di stasera è l’occasione ideale per raddrizzare il proprio cammino. Stasera al San Paolo gli azzurri incontreranno il Villarreal nel ritorno dei sedicesimi di finale d’Europa League al San Paolo. Dopo la sconfitta con la Juventus che ha relegato gli azzurri al secondo posto in campionato e la sconfitta all’andata con gli spagnoli al Madrigal puniti dal gol su punizione di Suarez all’82, nella 26ª giornata di Serie A è arrivato anche il pareggio casalingo con il Milan che ha fatto sfumare ad Higuain e compagni il controsorpasso alla Juve dopo che i bianconeri avevano pareggiato a Bologna. Sarri spera di trovare un arbitraggio più clemente al San Paolo dopo che all’andata il fischietto olandese Nijhuis aveva negato agli azzurri un rigore netto per un fallo di mano in area di Bruno Soriano. Certo la formazione partenopea non potrà affidarsi alle decisioni arbitrali per superare il sottomarino giallo e dovrà cercare piuttosto di migliorare sotto l’aspetto tattico visto che all’andata gli spagnoli hanno messo alla frusta questo Napoli forse troppo sicuro di sè.

Dall’altro lato il tecnico Marcelino, colto un prezioso punto al Calderon contro l’Atletico Madrid in campionato, che ha consentito al Villareal di rafforzare il proprio quarto posto nella Liga, cercherà di uscire indenne da questa trasferta andando a cogliere così il settimo risultato utile consecutivo in Europa. Proprio per questo il tecnico degli spagnoli dovrebbe confermare l’undici titolare dell’andata, considerato anche che a Madrid nell’ultima di campionato ha lasciato parecchi big in panchina. Il solo cambio dovrebbe riguardare l’impiego di Castillejo a centrocampo dall’inizio a causa dell’infortunio di Dos Santos. Sarri in qualche maniera sarà costretto a mischiare parecchio le carte in tavola considerando che molti dei suoi sono ancora stanchi avendo giocato lunedì e che lunedì prossimo in campionato c’è da affrontare la Fiorentina al Franchi. Anche per questo Albiol dovrebbe far coppia con Chiriches al posto di Koulibaly mentre sull’esterno difensivo Strinic e Hysaj dovrebbero essere confermati. A centrocampo Hamsik sarà quasi certamente risparmiato nella linea composta da Lopez, Valdifiori e Allan mentre davanti insieme a Callejon e Mertens potrebbe trovare spazio Gabbiadini in ballottaggio con Higuain. 

Nelle quote il Napoli è favorito dai quotisti di planetwin365 per la vittoria stasera con l’1 offerto a 1,67 contro i 5,42 del 2. Mentre nell’Head to Head gli spagnoli, forti del vantaggio dell’andata, sono avanti con il passaggio agli ottavi della formazione di Marcelino a 1,53 contro i 2,35 del possibile approdo al turno successivo di Higuain e compagni.

Le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Higuain, Mertens. All.: Sarri.
Villareal (4-4-2): Areola; Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Castillejo, Trigueros, Bruno Soriano, Suarez; Soldado, Baptistao. All.: Marcelino.

I nostri consigli
A nostro avviso il Napoli porterà a casa la vittoria e lo farà vincendo con almeno due reti di scarto pertanto suggeriamo una puntata sul casa over 1,5 a 1,82.

Le quote
Schermata 2016-02-25 alle 11.24.29