Segunda Division, alle 21 l’altra semifinale promozione tra Cadice e Tenerife - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Segunda Division, alle 21 l’altra semifinale promozione tra Cadice e Tenerife

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il Tenerife rappresenta la “bestia nera” del Cadice: non riesce a batterlo dal 2007. Questa sera però gli andalusi dovranno sfruttare il fattore campo nella semifinale dei playoff promozione per confidare in un posto in finale

Dopo il 2-2 della prima semifinale tra Huesca e Getafe, i play off di Liga Adelante proseguiranno questa sera con Cadice-Tenerife (ore 21.00). L’una appaiata all’altra in campionato, con soli due punti di distanza con il club delle Canarie avanti al quarto posto. Gli andalusi hanno perso parecchie chance di migliorare la loro situazione visto che nelle recenti sei giornate sono usciti sconfitti di misura col Valladolid e hanno pareggiato in quattro occasioni. Ciò nonostante il Cadice è rimasto imbattuto per oltre due mesi prima di capitolare nell’ultima giornata di campionato: l’ultima squadra che era riuscita a batterla in casa è stata proprio il Tenerife.

Una vera bestia nera per il club ora allenato da mister Cervera, che non riesce a vincere contro la squadra delle Canarie dal 2007. Per quanto mostrato nella stagione il Tenerife appare decisamente più in forma, con un miglior rendimento sia nell’ultimo periodo e con una certa inclinazione al pareggio, pari a quasi la metà delle gare di campionato. Lontano dall’isola ha segnato la metà delle reti totali, mostrando quindi una buona attitudine verso la porta avversaria. Tante però anche le reti subite in trasferta, con una media di 1 gol a partita.

Per il fattore campo il Cadice riceve il sostegno dei pronostici verso la prima vittoria in dieci anni, grazie alla quota a 2.30 proposta da planetwin365. Il pareggio viene offerto a 3.00 mentre il successo degli ospiti è pagato 3.37 volte la posta giocata. Considerata l’importanza della posta in palio, la partita si giocherà sul filo dell’equilibrio senza che nessuna delle due compagini si scopra troppo.

Non solo l’1×2 per questa sfida, ma anche la quota Under2.5 (pagata a 1.47) appare di sicuro interesse: tutti gli ultimi cinque confronti diretti si sono chiusi con meno di tre reti e anche l’andamento generale delle due formazioni rispecchia questo dato.