Serie B, si riparte con l’11a giornata: l’anticipo è Brescia-Bari - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, si riparte con l’11a giornata: l’anticipo è Brescia-Bari

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il Monday Night riserva questa volta un anticipo dell’11esimo turno di Serie B. Il Brescia non riesce ancora a ritrovare punti nonostante il cambio in panchina, il Bari è lanciatissimo e sogna la promozione essendo ad un solo punto dalla vetta

Siamo pronti a rituffarci nuovamente nei campionati grazie al turno settimanale di Serie A e B. La cadetteria apre le danze allo stadio Rigamonti con l‘anticipo (ore 20.30) dell’undicesima giornata tra Brescia e Bari. I padroni di casa non sono riusciti a trarre profitto dal cambio in panchina: neanche l’arrivo di Marino è riuscito a far tornare le Rondinelle alla vittoria, viste le sconfitte con Novara e Cremonese. I biancoblu sono quindi fermi al penultimo posto con Ascoli e Pro Vercelli, a due lunghezze sole dal Cesena, in un quadro che inizia a farsi preoccupante. Oltretutto la squadra di casa vanta il triste record di peggiore attacco del campionato.

Il Bari invece sembra fare sul serio dopo aver schiantato il Cittadella per 4-2, ennesimo risultato positivo tra le mura del San Nicola. Le quattro marcature certificano la verve offensiva degli undici di Fabio Grosso, secondo migliore attacco della cadetteria. In trasferta però il rendimento dei biancorossi cade clamorosamente, tanto che i Galletti auspicano di ottenere questa sera il primo successo esterno. Grazie alla serie positiva la formazione ospite è balzata al quarto posto della classifica e lotta a pieno titolo per tornare nella massima serie dopo sette anni di assenza. Quel che emerge però è la fragilità difensiva con ben 14 reti subite.

Il Brescia non vince il confronto diretto da due anni, le ultime sfide si sono chiuse con due affermazioni baresi ed un pareggio. Testa a testa serratissimo a livello di quote per l’anticipo di questa sera: la vittoria del Brescia è pagata a 2.70 mentre quella del Bari a 2.72. Lo scenario lascia quindi aperti tutti i risultati, dato che anche il pareggio è offerto a 3.10. Nonostante il Bari sia squadra da Over2.5 non riteniamo che il match possa riservare molti gol (Under2.5 a 1.68).